Chiedo a quelli di dainese, se qualcuno pu? rispondere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Dainese Mugello R D|Air
Collapse
X
-
ma ragazzi nel 2016 siamo ancora a questi livelli di ignoranza????? la gobba???? ma scherziamo la gobba ? una roba AERODINAMICA la protezione della schiena si ottiene con il paraschiena che deve essere intero e livello 2
Comment
-
Proteggere la zona lombare e non quella toracica ( pi? alto ? il danno midollare peggio ?, non ci vuole na laurea in medicina ) ? un controsenso...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostCosa intendete per livello 2Last edited by SUPERALEX; 12-09-16, 12:41.
Comment
-
Originally posted by bonny93 View PostProteggere la zona lombare e non quella toracica ( pi? alto ? il danno midollare peggio ?, non ci vuole na laurea in medicina ) ? un controsenso...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Quello lo
Avevo capito pure io, ma il problema ? che la tuta, se i paranchiena dainese sono spesso, Nn riesco a chiuderla nella zona del torace( cio?, faccio fatica) mi sta stretta. Tutto qua
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostQuello lo
Avevo capito pure io, ma il problema ? che la tuta, se i paranchiena dainese sono spesso, Nn riesco a chiuderla nella zona del torace( cio?, faccio fatica) mi sta stretta. Tutto qua
Comment
-
Perch? la 54 mi sarebbe troppo larga di gambe e ai arriccerebbe tutta,
Invece la 52 nelle gambe ? perfetta e solo sul torace la chiudo giusta. Adesso provo a metterci un paranchiena intero e vedo
Comment
-
Aggiornamento D-Air
Ciao Dainese,
Quindi sar? possibile aggiornare la sacca air bag della Misano D-Air 2016?
Io ho preso la tuta quest'anno e stipulato anche il contratto maintenence, sono contentissimo, ma nel caso mi piacerebbe aumentare la protezione aggiornando la sacca con questo nuovo modello.
Grazie.
Comment
-
Ciao a tutti,
le domande sono tante, cerchiamo di fare un po' d'ordine!
La tuta sar? ordinabile da Aprile ed inizialmente sar? in taglie standard, ma verr? presto inglobata nel progetto CustomWork (come la precedente Mugello).
La D-air Racing Misano rimarr? invece come l'attuale!
Comment
X
Comment