ADRIA: Sequestrata rarissima moto giapponese a graduato dell'esercito :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese & AGV Track Days ADRIA 2 Ottobre
Collapse
X
-
Un p? di tempo fa alla mia prima uscita in pista...... (se passa il tempo......) mi hanno cazziato di brutto e a momenti mi buttavano fuori perch? pioveva e mi divertivo ad impennare su tutto il rettilineo.
Ti ricordi Dav? hihihihi
Comment
-
Le moto dei test, si sa almeno la marca? Se vi appoggiate a lucchinelli saranno un paio di mv probabilmente.
Peccato la non divisione a turni per? effettivamente in un pistino come adria, metter dentro gente che gira 10 secondi pi? veloce o pi? lenta non ? il top, ok che magari scoppier? qualche airbag, ma.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon ci sono mai stato, a quale circuito si potrebbe paragonare Adria?
tipo Franciacorta o Tazio, o pi? piccola ancora ?Originally posted by Giann1 View PostLe moto dei test, si sa almeno la marca? Se vi appoggiate a lucchinelli saranno un paio di mv probabilmente.
Peccato la non divisione a turni per? effettivamente in un pistino come adria, metter dentro gente che gira 10 secondi pi? veloce o pi? lenta non ? il top, ok che magari scoppier? qualche airbag, ma.
se c'? MV io son ben contento, non ne ho mai provata una
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostHa di certo l'ammirazione e l'invidia di tutto il box!
Fra se dovessi venire senza moto, vorrei provare i caschi essendo gi? D-air munito ma a piedi per il momento, come funziona? Li provo con una moto test? Magari aggratis?
Comment
X
Comment