Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultime news:
In parcheggio ci saranno delle prove moto per principianti. Le moto saranno MV e Suzuki, a disposizione dei partecipanti.
Dainese e AGV saranno presenti con un box dedicato.
Chi vuole pu? provare Pista GP e D-air Racing Misano e anche girare.
Al momento non sappiamo ancora se sar? disponibile un test anche con Pista GP R!
Per essere una giornata 'promozionale', con questi costi (a ottobre) e ad Adria, non ? che sia il massimo, potevate fare misano con questi prezzi, forse.
PS: di solito la giornata intera costa meno delle due mezze giornate sommate
Scusate, mi sono spiegato male!
Ci saranno moto per principianti in parcheggio che potranno usare tutti e moto per la pista a disposizione dei soli partecipanti al Dainese & AGV day
Fra mi accodo x sapere che moto ci saranno in pista.....
Altra domanda: verrei senza moto (attualmente non la ho ) x provare i caschi, mi devo prenotare e pagare come se girassi??
Comment