Qualcuno lo usa? Pareri? Utilizzo strada pista, com'? paragonato a xlite 802?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agv k5
Collapse
X
-
Acquistato circa 3 mesi fa (per utilizzo esclusivamente stradale), per sostituire il mio K4 (preso solo come ripiego, in attesa di trovare il K5)...perch? ? molto pi? bello, ha il visierino interno per il sole e, nella colorazione deep, si sposa perfettamente con la mia Misano 1000.
Lo trovo comodo nella calzata e ben areato (oltre che bellino) e aerodinamicamente migliore del K4...ma, abbastanza rumoroso (pi? del previsto); devo ancora abituarmi alla visuale pi? ridotta nella parte alta (vista la curva che fa il casco nella zona della fronte), problema che si amplifica percorrendo strade in salita; se non si tiene il collo ben teso, vista la forma della parte posteriore, finisce per interferire con la gobba (della tuta/giacca, se presente)...insomma, va a gusti e a stili (o "non stili", come nel mio caso)di guida. Lo ricomprerei? Sinceramente, non ne sono sicuro. Mi piace esteticamente, ? ben fatto e calza bene, il visierino interno per me ? vitale, per avere un casco adatto a tutte le situazioni di luce; ma preferisco avere una visuale pi? ampia (in altezza).
Per il rumore/spifferi, non mi da particolarmente fastidio, ma ? soggettivo.
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando TapatalkLast edited by Vegeta_Z; 10-08-16, 13:51.
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostAcquistato circa 3 mesi fa (per utilizzo esclusivamente stradale), per sostituire il mio K4 (preso solo come ripiego, in attesa di trovare il K5)...perch? ? molto pi? bello, ha il visierino interno per il sole e, nella colorazione deep, si sposa perfettamente con la mia Misano 1000.
Lo trovo comodo nella calzata e ben areato (oltre che bellino) e aerodinamicamente migliore del K4...ma, abbastanza rumoroso (pi? del previsto); devo ancora abituarmi alla visuale pi? ridotta nella parte alta (vista la curva che fa il casco nella zona della fronte), problema che si amplifica percorrendo strade in salita; se non si tiene il collo ben teso, vista la forma della parte posteriore, finisce per interferire con la gobba (della tuta/giacca, se presente)...insomma, va a gusti e a stili (o "non stili", come nel mio caso)di guida. Lo ricomprerei? Sinceramente, non ne sono sicuro. Mi piace esteticamente, ? ben fatto e calza bene, il visierino interno per me ? vitale, per avere un casco adatto a tutte le situazioni di luce; ma preferisco avere una visuale pi? ampia (in altezza).
Per il rumore/spifferi, non mi da particolarmente fastidio, ma ? soggettivo.
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment