Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi mandare la tuta in Dainese anche perch? non ? una cosa che si svita e si avvita dall'esterno......
Ne venderebbero parecchie come ricambio. Le spalline in metallo si graffiano anche movimentando la tuta casa-auto-garage-lavanderia, non ? che possiamo spedire la tuta ogni volta, n? trattarla come fosse una reliquia per paura di graffiarle, non esageriamo dai.
Ormai dopo varie dainese io ho risolto, unica cosa pallosa i dadini interni piccolissimi. di spedirla non mi ? mai passato per la testa.
volevo sapere se era possibile acquistare la protezione esterna per le spalle.
Purtroppo non le vendono e inoltre vogliono far rientrare la tuta in azienda con costi non proprio economici (circa 90euro l'una).
Le viti che adottano sono studiate appositamente per evitare che l'utente finale non le tolga facilmente.
Anche noi abbiamo consigliato di metterle in vendita magari di diversi colori ma .... non ci sentono
A me per la sostituizione di tre placchette e un paio di cuciture hanno chiesto quanto la tuta nuuova a momenti . Altre aziende chiedono mooolto meno !!
Rispondendo al ragazzo, si fatte a mano in carbonio artigianali, rimetterle con le vitine lo far? calma.. ma per me sar? una cavolata, le ho tolte quindi. [emoji41]
Poi la tuta, ? mia ci faccio quel che mi pare, posso anche farla a maniche corte.
Comunque fuori dall'italia si trovano metalliche, ovviamente di concorrenza da quanto ho capito, ma ci sono.
A me per la sostituizione di tre placchette e un paio di cuciture hanno chiesto quanto la tuta nuuova a momenti . Altre aziende chiedono mooolto meno !!
Davvero? se dai retta a ste cose non si finisce pi? di spendere.
Comment