Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano d air

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano d air

Ciao ho bisogno di una precisazione chiedo scusa se eventualmente e gi? stata data risposta ...la suddetta tuta nn ? omologata X uso stradale Xche ?ed eventualmente usandola cosa comporterebbe ....possibile rivalsa della propria assicurazione per uso di abbigliamento nn idoneo in caso di danno fisico ?

Grazie

• Font Size
    Ma il discorso dell'assicurazione mi pare assurdo... cio?.. mica perch? sei in jeans e non con un armatura del medioevo... cambia il danno che ti rinconosco in base a quello che hai subito.

Il discorso (adesso arriva Francesco e te lo dice meglio) ? relativo all'attivazione o meno del sistema airbag dainese , per questo infatti hanno creato la giacca misano 1000: http://www.daidegasforum.com/forum/d...ca-airbag.html

Comment

• Font Size
      Ciao,
      il sistema Racing va utilizzato esclusivamente in pista: in strada non potrebbe garantire la protezione (ci sono altri 2 sistemi dedicati)!
      Riguardo al secondo argomento mi sentirei di quotare Mito!

Comment

• Font Size
        Non sar? omologata per la strada, ma in pista funziona!!
        Purtroppo domenica l'ho testata nell'ultimo giro in gara ad Adria e forse senza la mia Misano avrei nuovamente la clavicola sx tritata, visto lo stato della protezione sulla spalla:week:
        Invece mi sono rialzato subito ho ripreso la moto e pure finito la gara.
        Ma la cosa che maggiormente ho apprezzato ? che il giorno dopo in ufficio non ero acciaccato come dopo una caduta e non avevo preso neanche un'aspirina.
        Ora aspetto solo che Dainese me la restituisca quanto prima.

Comment

X
        Working...
        X