Ciao.
Scrivo per conto di ben 6 amici.
Vogliamo prendere tutti lo stesso casco, e il pi? bello, versatile e leggero su cui i nostri gusti convergono ? lo stupendo AX8 Dual Evo. Approfitto per approfondire interessanti dettagli tecnici prima dell'acquisto!!
Vorrei conoscere la corrispondenza delle taglie rispetto alle 3 calotte disponibili. Le taglie M e L hanno la calotta esterna delle stesse dimensioni?
Vorrei sapere il peso reale del AX8 Dual evo Carbon e dell' Evo normale in taglia L. Se tolgo il frontino parasole a che peso si scende (sempre in taglia L)? In dotazione ci sono i tappi per i due buchi dei bulloni che reggono tale frontalino?
Terza domanda: La visiera scura optional ? omologata per uso stradale?
Useremo questo bellissimo casco per viaggiare essenzialmente con due moto:
1)Ducati Multistrada 1200, quindi posizione pilota abbastanza eretta.
2)Aprilia Tuono V4, posizione pi? sportiva ma non estrema.
Il tipo di casco, di derivazione motocross, ? compatibile con questo tipo di utilizzo?
Grazie mille delle risposte che vorrete darmi,
Scrivo per conto di ben 6 amici.

Vorrei conoscere la corrispondenza delle taglie rispetto alle 3 calotte disponibili. Le taglie M e L hanno la calotta esterna delle stesse dimensioni?
Vorrei sapere il peso reale del AX8 Dual evo Carbon e dell' Evo normale in taglia L. Se tolgo il frontino parasole a che peso si scende (sempre in taglia L)? In dotazione ci sono i tappi per i due buchi dei bulloni che reggono tale frontalino?
Terza domanda: La visiera scura optional ? omologata per uso stradale?
Useremo questo bellissimo casco per viaggiare essenzialmente con due moto:
1)Ducati Multistrada 1200, quindi posizione pilota abbastanza eretta.
2)Aprilia Tuono V4, posizione pi? sportiva ma non estrema.
Il tipo di casco, di derivazione motocross, ? compatibile con questo tipo di utilizzo?
Grazie mille delle risposte che vorrete darmi,

Comment