Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su D-Air street

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su D-Air street

Domanda x Dainese: sono stato da un vs rivenditore ufficiale x farmi fare il prezzo di un sistema D-Air street: a parte l'esborso richiesto veramente elevato, visto che avendo 2 moto oltre al giubbotto mi servono altrettanti M-kit, il venditore mi ha anche detto che i kit devono essere obbligatoriamente installati da officina autorizzata, con un costo aggiuntivo di installazione di ? 150 x moto (quindi altri 300? da aggiungere alla spesa).
    Considerando che credo di essere perfettamente in grado di montarmi il kit da solo, e che oltretutto mi secca parecchio far mettere mano sulle mie moto da un'officina che non conosco neppure, cosa succede se mi compro i kit e me li monto da solo?

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Domanda x Dainese: sono stato da un vs rivenditore ufficiale x farmi fare il prezzo di un sistema D-Air street: a parte l'esborso richiesto veramente elevato, visto che avendo 2 moto oltre al giubbotto mi servono altrettanti M-kit, il venditore mi ha anche detto che i kit devono essere obbligatoriamente installati da officina autorizzata, con un costo aggiuntivo di installazione di ? 150 x moto (quindi altri 300? da aggiungere alla spesa).
    Considerando che credo di essere perfettamente in grado di montarmi il kit da solo, e che oltretutto mi secca parecchio far mettere mano sulle mie moto da un'officina che non conosco neppure, cosa succede se mi compro i kit e me li monto da solo?
    Ciao!
    Non ? possibile in nessun caso installare autonomamente l'M-kit.
    Si tratta di un prodotto di sicurezza, fondamentale al fine di assicurare il buon funzionamento del sistema.
    E' necessario dunque che sia installato da un meccanico formato dal nostro Dipartimento e provvisto degli strumenti necessari, anche per la diagnostica.

Comment

• Font Size
      Visto che hai due moto potresti prendere in considerazione anche il D-air Misano 1000!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Visto che hai due moto potresti prendere in considerazione anche il D-air Misano 1000!

http://www.dainese.com/eu_en/catalog...r-misano-1000/

Quoto e' bellissimo!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          grazie x la risposta.

La Misano1000 sarebbe la scelta migliore, per? io non giro sempre col giubbotto di pelle: girando sia inverno che estate utilizzo giacche invernali e giacche estive, quindi mi serve qualcosa da poter utilizzare in combinazione con varie giacche.
          Non esiste il concetto della Misano1000 applicato ad un gilet tipo il D-air street?

Comment

• Font Size
            grazie x la risposta.

La Misano1000 sarebbe la scelta migliore, per? io non giro sempre col giubbotto di pelle: girando sia inverno che estate utilizzo giacche invernali e giacche estive, quindi mi serve qualcosa da poter utilizzare in combinazione con varie giacche.
            Non esiste il concetto della Misano1000 applicato ad un gilet tipo il D-air street?
            Al momento, no!

Comment

• Font Size
              peccato, immagino non potrete dire se ? in programma a breve.

In ogni caso dopo la risposta precedente ho deciso che non acquister? il D-air Street perch? non mi va di far installare gli M-kit su 2 moto. Fosse stata una cosa che installavo semplicemente in garage ci avrei pensato, ma cos? come viene proposta non mi va a genio.
              Ripiegher? su un normale gilet con airbag a corda che sicuramente ? meno avanzato tecnologicamente ma anche piu pratico.

grazie comunque x la risposta

Comment

• Font Size

In ogni caso dopo la risposta precedente ho deciso che non acquister? il D-air Street perch? non mi va di far installare gli M-kit su 2 moto. Fosse stata una cosa che installavo semplicemente in garage ci avrei pensato, ma cos? come viene proposta non mi va a genio.
                Ripiegher? su un normale gilet con airbag a corda che sicuramente ? meno avanzato tecnologicamente ma anche piu pratico.

Ci dispiace
                Last edited by Dainese Spa; 03-03-16, 09:14.

Comment

• Font Size

Aspetta che esca la Misano 1000 estiva, d'inverno metti uno strato in pi? e via

Il d-Air e' troppo pi? avanti della cordicella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    sono d'accordo, ma in ogni caso uno non pu? girare in moto tutto l'anno senza utilizzare giacche di tipo diverso, per quello a me serve un gilet da indossare sopra a qualsiasi giacca.

Comment

X
                    Working...
                    X