Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV PISTA GP FIOREMALEDETTO ed. by Tecnoart Sersan
Peppa e socio.. andate un p? affanc... ah,ah.. che gi? siamo ad un ottimo livello di zarraggine..
A parte gli scherzi; la bozza vera ? bellissima. Solo che aver visto Hello Kitty e poi la bozza vera del fiore stilizzato, che sembra un p? anche un'esplosione mi ha fatto venire un flash di una possible fusione tra le due cose, ovvero...
Qualcosa con qualche Pokemon incazzato o altro manga giapponese da integrare nel casco, che lanciasse il fiore dalla mano tipo raggio/esplosione...Magari nel prossimo casco...
Sar? l'influenza dell'overdose di Pokemon dei miei figli per?...boh, secondo me studiandola bene verrebbe fuori una cosa ****...
Ok Mito ma ci pensi un affare del genere, ovvviamente con le parti colorate in giallo anzich? in rosa, che ti lancia un fiore esplosivo tipo quello che hai tu sul casco??
Ok, basta Pokemon; tra l'altro mi fanno cagare e li odio...
Per? se mai dovessi tornare in moto...ci penserei ad un casco cos?...
Comment