Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV PISTA GP FIOREMALEDETTO ed. by Tecnoart Sersan
devo dire che sarai pure zoppo, ma il gusto non lo hai mai perso
Cmq. diciamo che il merito ? sempre di willy... io sarei rimasto parecchio ancorato a 'fammi questa grafica su quel casco...' invece lui essendo artista, varia anche..
bello bello....mi piacerebbe capire come si fa a fare un casco del genere...non per impararlo a fare(non ne sarei mai capace), ma proprio la tecnica di realizzazione!!!
sono opere d'arte!
poi a dirla tutta il casco in carbonio lasciato cosi com'? non si pu? guardare...tutto nero.
aspettiamo di vederlo finito!
bello bello....mi piacerebbe capire come si fa a fare un casco del genere...non per impararlo a fare(non ne sarei mai capace), ma proprio la tecnica di realizzazione!!!
sono opere d'arte!
poi a dirla tutta il casco in carbonio lasciato cosi com'? non si pu? guardare...tutto nero.
aspettiamo di vederlo finito!
Segnati.... che willy ci aggiorna man mano coi vari step! :1:
OK parto con il lavoro
Dave da ultimo della fila sei passato magicamente primo , se chiamano i clienti per lamentarsigli dico di rivolgersi a te
Accidenti che fila di AGV! E tutti PISTA GP? Wow
William, ma vuoi mettere farlo a clienti che ti pagano o farlo gratis al mitico mito22? Anche e in effetti penso che a livello di seguito, sia giusto sotto a quelli della motogp ormai
Per carit?, il mio voleva essere un complimento ad entrambi, sicuramente da quando ? 'entrato' su una realt? come quella di DDG, si ? creato pi? movimento o comunque ? diventato pi? conosciuto di prima.
Attendiamo qualche nuova foto allora. E' il primo AGV che ti fa mito?
Comment