Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV PISTA GP FIOREMALEDETTO ed. by Tecnoart Sersan
Il 29 giro con la Tuono V4 Mazinga Zeta di Genesis.... vedo se riesco a starci attaccato cmq... ma non so se il casco viene pronto di gi?... William James ha anche altri lavori per cui lo pagano da fare :1:
Non andiamo OT qua si parla dell'AGV Pista GP FIOREMALEDETTO by Tecnoart Sersan
non ce la racconti giusta....tuta con controc....i, casco, stivali....insomma tutto tutato e non ci presenti il mezzo meccanico? dai tiratela meno e posta qualche foto
PS ho capito, a rijeka avrai la tua aprilia/R1....dai dai organizza la data che mi programmo per tempo
PSS sto ancora aspettando info per l'assicurazione
non ce la racconti giusta....tuta con controc....i, casco, stivali....insomma tutto tutato e non ci presenti il mezzo meccanico? dai tiratela meno e posta qualche foto
PS ho capito, a rijeka avrai la tua aprilia/R1....dai dai organizza la data che mi programmo per tempo
PSS sto ancora aspettando info per l'assicurazione
Per assicurazione porta pazienza qualche giorno ancora.....
Comment