MA a quanto ammonta questo "costa un botto"??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese D AIR MUGELLO " MORENO 44 ".... ? fatta!
Collapse
X
-
Originally posted by moreno.44 View Post3799 di listino...
Inviato dal Moreno V4 phoneOriginally posted by moreno.44 View Post? abbastanza come botto? ...se mi toglieva un dente stavo meno male. ..
Inviato dal Moreno V4 phone
Per? ho preso anch'io (per fortuna vista la fine che abbiamo fatto io e lei a Imola....) la D-air ........ma quella da barbone per?
Comment
-
Non ? da barbone dai. .il suo sporco lavoro mi sembra che l'abbia fatto egregiamente ...? solo che ormai ho speso un capitale e mi sono detto se valeva o no la pema farlo ...ma poi con tutte le misure che mi hanno preso che non corrispondevano alla taglia standard mi son reso conto di aver fatto bene e credo di essermi fatto un super regalo..perch? ? in canguro e calzera come un guanto
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostNon ? da barbone dai. .il suo sporco lavoro mi sembra che l'abbia fatto egregiamente ...? solo che ormai ho speso un capitale e mi sono detto se valeva o no la pema farlo ...ma poi con tutte le misure che mi hanno preso che non corrispondevano alla taglia standard mi son reso conto di aver fatto bene e credo di essermi fatto un super regalo..perch? ? in canguro e calzera come un guanto
? una rsv4
Per fortuna quando vedo amici motociclisti che riescono a coronare i propri sogni, riesco a non essere invidioso ma anzi, son contento quasi come fossero i miei
Comment
-
Ma va tranquillo. ..anche io sono cos?. .sono contento quando i miei compari si riescono a prendere quello che vogliono...calcola che la sogno dal 2009 la rsv4 ? ora finalmente ? arrivata. ..e anche la super tuta
Comment
-
Buongiorno Dainese domandina di inizio anno............
ma................................................ ........................
........ con questa cifra e la pubblicit? che vi faccio sempre.... due scritte ddg sugli avambracci me le regalate?
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostBuongiorno Dainese domandina di inizio anno............
ma................................................ ........................
........ con questa cifra e la pubblicit? che vi faccio sempre.... due scritte ddg sugli avambracci me le regalate?
Ma se scrivi DDG non siamo noi a dover contribuire...vero davide???
Comment
-
Poi un'altra cosa Dainese ma mi ricordavo male io o ? cambiato il prezzo di listino per la Mugello base io mi ricordavo ?3.499 senza scritte senza modifiche solosumisura ? un canguro praticamente riuscite a confermarlo ?
Comment
-
Allora ragazzi alla fine dopo un'altra mezz'ora passata con il buon Andrea del d store milano abbiamo cambiato un po i colori e aggiunto le scritte ddg su schiena e braccia...l'ho confermata e da oggi partono le 5 settimane di attesa per averla...cos? per me ? ancora pi? bella...ditemi voi cosa ne pensate...
Comment
-
-
Originally posted by Dainese Spa View Post
Ma se scrivi DDG non siamo noi a dover contribuire...vero davide???
Originally posted by moreno.44 View Post
Originally posted by moreno.44 View Post....vero....allora Davide vedi tu....mi accontento di qualsiasi cifra...anche simbolica....ma sopra i 6 zeri per?....
Comment
X
Comment