Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese D AIR MUGELLO " MORENO 44 ".... ? fatta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    ? tanto tempo per?....e se uno fa gare come si fa? e se la porto io a molvena velocizzo o sono loro in dainese che si prendono tutto questo tempo?

poi come funziona la spedisco io o ci pensa il d store?
    Se necessiti SOLO del cambio sacco e hai sottoscritto contratto di maintenance i tempi si abbassano a circa 10 giorni lavorativi. Il tempo di riparazione si allunga a causa della riparazione delle componenti in pelle, che ? pi? lunga e complessa. In caso di gare puoi segnalarci l'urgenza, cercheremo di fare il possibile per venirti incontro.
    Per farci avere la tuta rivolgiti sempre al D-Store in quanto per una perfetta garanzia della tracciabilit? evitiamo di ritirare direttamente dai nostri clienti finali.

Comment

• Font Size
      Ah ok... quindi nel caso in cui la tuta non dovesse essere malmessa i 10 giorni lavorativi mi sembrano tutto sommato giusti poi nel caso uno avesse urgenza ci si accorda e si vede....

Grazie mille come sempre per la velocit? nelle risposte

Sei riuscito a capire a che punto ? la lavorazione della mia tuta...? Ormai non sto pi? nella PELLE.....

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Allora ragazzi alla fine dopo un'altra mezz'ora passata con il buon Andrea del d store milano abbiamo cambiato un po i colori e aggiunto le scritte ddg su schiena e braccia...l'ho confermata e da oggi partono le 5 settimane di attesa per averla...cos? per me ? ancora pi? bella...ditemi voi cosa ne pensate...

ragazzi ci siamo quasi.....il d store mi ha detto che dovrebbe arrivare venerdi/ lunedi

quando arriva la vado a provare con stilvali e guanti e faccio un bel book fotografico

stay tuned

Comment

• Font Size
          Molto bella Moreno, fatti pagare lo sponsor da Mito mi raccomando
          Last edited by Pinzo™; 17-02-16, 06:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Molto bella Moreno, fatti pagare lo sponsor da Mito mi raccomando
            grazie Pinzo...

ci ho gia provato con mito ma ? andata male....in compenso mi ha promesso che se c'? qualche evento in pista( tipo la prova michelin dell'anno scorso al mugello) mi manda a girare e gli faccio un po di pubblicit?......una mano lava l'altra......

vero Davide???????

Comment

• Font Size
              cmq anche io devo mettere su lo "sponsor" sulla tuta, devo solo trovare il tempo
              ma prima di tutto voglio terminare la moto e vedere se riesco ancora a guidare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                cmq anche io devo mettere su lo "sponsor" sulla tuta, devo solo trovare il tempo
                ma prima di tutto voglio terminare la moto e vedere se riesco ancora a guidare...

guarda siamo in due....purtoppo l'operazione alla mia clavicola non ? andata come speravo e forse dovr? rioperarmi....ma a fine anno per? perch? tra un mese sono in pista e vedo come si comporta...se , come credo , al massimo avr? dei fastidi a fine giornata e finisce li mi operer? a fine anno di nuovo...altrimenti quest'anno la stagione pista salta

cmq non ci pensiamo e continuiamo a prepararci le moto per la stagione e chissenefotte:1:.....almeno siamo positivi che cos? gi? una buona parte del promblema si risolve........

Comment

• Font Size
                  Allora come va sta tuta, ti veste a pennello??
                  L'hai provata?

Comment

• Font Size
                    Arrivata ieri

Se riesco oggi verso le 18 vado a prenderla...

Stai tuned

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi che ne dite...spettacolo eh...

L'unica cosa che non mi convince del tutto ? che ? leggermente abbondante sulla bassa schiena e sulla zona gomito avambracci. .magari la faccio riprendere leggermente o da loro o da una sarta voi che dite???

Comment

• Font Size
                          ebbravo Moreno che spettacolo di tuta.
                          pure la fiches di produzione personalizzata....complimenti
                          Io ti consiglierei di provarla in posizione moto prima di prendere decisioni irrevocabili.
                          Poi vedi tu e lascia perdere la sarta prima che ti usi i fili di cotone da calzino bucato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            ebbravo Moreno che spettacolo di tuta.
                            pure la fiches di produzione personalizzata....complimenti
                            Io ti consiglierei di provarla in posizione moto prima di prendere decisioni irrevocabili.
                            Poi vedi tu e lascia perdere la sarta prima che ti usi i fili di cotone da calzino bucato.
                            Hai ragione joe...mi sa che la prover? prima e poi decido anche perch? era veramente comoda e anche provandola sulla panigale che avevano in esposizione era comodissima anche in posizione moto...vedremo....

La targhetta ? fighissima

Comment

• Font Size
                              Ma il Camo sulla gobba l'hai notato. ..ihihihi....

Comment

• Font Size
                                Penso che stia bene anche col mio casco

Comment

X
                                Working...
                                X