Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti bella tuta....anche io tra poco diventer? possessore di d air....devo solo capire se la misano tg 54 mi va bene o se no mi devo orientare sulla mugello....
....ma l'hai gia provata in pista? come ti sei trovato come peso, areazione, cuciture varie...dai dai raccona un po
Bellissimo! Dimitri ma quanto ci hai litigato con l'acquisizione dati??? ieri ci ho sbattuto per ore ))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ah ......non ci ho litigato pi? di tanto perch? poi ho spedito in Dainese la mia Misano x farla sistemare, mi hanno mandato un report della caduta molto dettagliato...
Ovviamente preferivo non succedesse nulla e chissenefrega dei dati
Ciao Dimitri alla fine meno male che non ti sei fatto niente ma si ? capito se si ? aperta o no e perch??
Inviato dal Moreno V4 phone
Si ? aperto eccome Moreno.......
Infatti sopra non mi son fatto nulla,
I problemi sono alla gamba dx che fa ancora molto male, ma li il D-air nulla poteva fare
Si ? aperto eccome Moreno.......
Infatti sopra non mi son fatto nulla,
I problemi sono alla gamba dx che fa ancora molto male, ma li il D-air nulla poteva fare
Se ricordo bene a caldo dicesti che non si era aperto, quindi possiamo dedurne che ? talmente buono il sistema che non si sente ma c'? giusto?? Grande dainese
Se ricordo bene a caldo dicesti che non si era aperto, quindi possiamo dedurne che ? talmente buono il sistema che non si sente ma c'? giusto?? Grande
Dainese
Giusto
Dai dati dicono che ho percorso 21,8 metri in 2.8 secondi rotolando
Mi sono talmente spaventato da non essermi manco accorto dell'attivazione, in effetti in quei momenti pensavo a tutto tranne che al l'airbag......
Giusto
Dai dati dicono che ho percorso 21,8 metri in 2.8 secondi rotolando
Mi sono talmente spaventato da non essermi manco accorto dell'attivazione, in effetti in quei momenti pensavo a tutto tranne che al l'airbag......
Se ti pu? consolare succede spesso anche ai professionisti
Comment