Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure tuta d air mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misure tuta d air mugello...

Buongiorno dainese, sono curioso di sapere quante e quali misure vengono prese nello specifico nella realizzazione di questa tuta...so che ci sono pi? o meno una ventina di misurazioni da fare o almeno questo ? quello che sento in giro con altri marchi, ma dato che a me interessa questa tuta la quale ritengo sia il top, vorrei delucidazioni in merito...per esempio la misura che va da ginocchio all'anca per me ? diverso da una gamba all'altra perch? anni fa mi sono rotto il femore sx ed ? rimasto un cm pi? lungo...niente di che per? ? effettivamente pi? lungo e lo noto anche coi pantaloni che indosso tutti i giorni...va b? insomma ci siamo capiti no?

attendo con ansia tue risposte

..questa domanda vale anche per i possessori di questa tuta...

Last edited by moreno.44; 27-11-15, 08:19.

• Font Size
    Dopo il boss ti sapr? dire. :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Buongiorno dainese, sono curioso di sapere quante e quali misure vengono prese nello specifico nella realizzazione di questa tuta...so che ci sono pi? o meno una ventina di misurazioni da fare o almeno questo ? quello che sento in giro con altri marchi, ma dato che a me interessa questa tuta la quale ritengo sia il top, vorrei delucidazioni in merito...per esempio la misura che va da ginocchio all'anca per me ? diverso da una gamba all'altra perch? anni fa mi sono rotto il femore sx ed ? rimasto un cm pi? lungo...niente di che per? ? effettivamente pi? lungo e lo noto anche coi pantaloni che indosso tutti i giorni...va b? insomma ci siamo capiti no?

attendo con ansia tue risposte

..questa domanda vale anche per i possessori di questa tuta...

Adesso si libera il kraken vedrai quando arriva il boss, altro che 1 cm!

Comment

• Font Size
        Eccomi... 1 cm? Beato te..

Cmq. penso che in qualsiasi d-store e pro shop possano prenderti le misure....

Io sono andato direttamente a Molvena e mi ha preso le misure direttamente Silvano Celi sarto di Valentino Rossi e dei piloti..... e devo dire che mi ha preso tantissime misure e non solo statiche, cio? anche di braccia piegate, muscoli tirati ecc. ecc. molto molto minuzioso.... pi? di tante altre tute su misura che ho avuto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Adesso si libera il kraken vedrai quando arriva il boss, altro che 1 cm!
          3,5 cm pivelli... esplosione ossea del femore in 63 parti..... aspetto contendenti.. ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            3,5 cm pivelli... esplosione ossea del femore in 63 parti..... aspetto contendenti.. ah,ah..

Minchia!
            Ma ora hai anche il vano pistola come robocop? Scherzo boss ma incidente in moto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Attila... yes..... anni fa ero fermo e buono... e mi ? venuto addosso un marciapiede a 180 all'ora.....

Cazzarola.... (mi son rotto anche altra roba... avessi avuto la Dainese Airbag forse camminavo 3-4 mesi prima)...

Comment

• Font Size
                Come diceva Mito, non ci sono problemi da quel punto di vista!
                Nel nostro store locator puoi trovare tutti i negozi abilitati alla presa misure!

Comment

• Font Size
                  Moreno.. poi tienici aggiornati... se fai qualche colorazione particolare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Moreno.. poi tienici aggiornati... se fai qualche colorazione particolare...
                    Lo vorrei mito ma il prezzo come sai lievita...a me fa impazzire la LucKy strike di larsen che ho anche sentito in Pm ma credo che far? la rossa normale...in questi giorni vado a farmi prendere le misure a Milano al d store

...poi se metti una buona parola posso farla anche ddg replica ma non credo che me la regalino

...se vuoi mandami due dritte in pm

Ma se vado in sede dainese mi fanno qualche sconto extra??? ( questa domanda ? anche per dainese )

Comment

X
                    Working...
                    X