Ciao ragazzi, purtroppo ho letto che Dainese non potr? rispondere, chiedo il vostro parere ed esperienze personali.
Vorrei sapere se con l'airbag l'esito della mia caduta sarebbe cambiato.
[youtube]ksJw46Mrf3g[/youtube]
[youtube]WHeJWdG2Dhs[/youtube]
(non so se ? la procedura giusta per caricare i video)
La caduta ? avvenuta nella seconda curva di Adria, ? una curva da seconda marcia velocit? min 70 km/h. La caduta ? avvenuta a causa dell'urto ricevuto sul gomito sinistro da parte del pilota che mi ha affiancato. La caduta anche se a bassa velocit? ? stata molte veloce. Ho rimediato una lussazione di primo grado della clavicola, niente di rotto fortunatamente, mi piacerebbe sapere se con il sistema d-air si sarebbe aperto e se mi avrebbe protetto.
Vorrei sapere se con l'airbag l'esito della mia caduta sarebbe cambiato.
[youtube]ksJw46Mrf3g[/youtube]
[youtube]WHeJWdG2Dhs[/youtube]
(non so se ? la procedura giusta per caricare i video)
La caduta ? avvenuta nella seconda curva di Adria, ? una curva da seconda marcia velocit? min 70 km/h. La caduta ? avvenuta a causa dell'urto ricevuto sul gomito sinistro da parte del pilota che mi ha affiancato. La caduta anche se a bassa velocit? ? stata molte veloce. Ho rimediato una lussazione di primo grado della clavicola, niente di rotto fortunatamente, mi piacerebbe sapere se con il sistema d-air si sarebbe aperto e se mi avrebbe protetto.
Comment