Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese GUANTI RACE PRO IN
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,
i prodotti compatibili sono 2 tute (Laguna d1,Aero evo) e una giacca (Super rider).
Al momento Misano e Mugello non sono predisposte!
Chiaramente nei prodotti predisposti si possono usare anche gli altri guanti!Last edited by Dainese Spa; 10-11-15, 16:04.
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postcon la Aero Evo vanno bene questi guanti "IN" ? ah si leggo di si
scusate ma nel sito dainese non li trovo, non sono ancora in catalogo?
fanno parte di questa collezione, per? al momento non sono disponibili nello store online! Li arriveranno a breve!
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostMi aggancio qui per comodit?!
Questi Pro Race In quindi sarebbero la versione alternativa dei 4 Stroke Evo?!
Anch'essi guanti "corti" estivi?!
Grazie!
I race pro in hanno la pelle del palmo super soft, mentre i 4 Stroke evo la traforatura.
Ovviamente la differenza principale ? la diversa costruzione del manicotto!
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostCiao Koala,
I race pro in hanno la pelle del palmo super soft, mentre i 4 Stroke evo la traforatura.
Ovviamente la differenza principale ? la diversa costruzione del manicotto!
Comment
-
Dainese GUANTI RACE PRO IN
Io ho appena acquistato una tuta Laguna seca d1, ovvero predisposta per stivali e guanti "in"(sinceramente non lo sapevo della predisposizione per i guanti "in").
Effettivamente i miei guanti Alpinestars, non sono comodissimi con la tuta, anzi probabilmente mi costringono a cambiarli.
Per quel che riguarda gli stivali, anche quelli non sono comodi con la nuova tuta ma questo un po' me l'aspettavo; sono curioso di provare quelli sottotuta che a detta di chi li ha provati sono comodissimi.
Per i guanti tengo duro ancora un po' per "finire" quelli che ho, poi valuter? se passare agli in.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by alexcome; 02-04-17, 09:51.
Comment
X
Comment