Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi protezione jeans dainese montana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi protezione jeans dainese montana

Ciao Dainese, quasi un anno fa scrissi quanto erano belli i pantaloni montana che avevo acquistato e lo confermo.

c'? solo un piccolo ma rilevante problema...continuano a non arrivare le protezioni per le ginocchia "pro shape".

Mi spiego meglio. Le ordinai al pro-shop di palermo un anno fa, arrivarono dopo qualche settimana ma avevano uno strep in alto che le rendeva non adatte alla tasca dei pantaloni. Le riportai subito dopo al negozio che con estrema cortesia ordin? quelle adatte...che per? non sono mai arrivate.

La titolare, gentilissima, dice che le ha ordinate pi? volte e che qualche giorno fa ha mandato l'ennesima mail...

help... ho dei pantaloni stupendi ma voglio usarli in sicurezza!!

ps sempre complimenti per i vostri prodotti!

• Font Size
    Ciao Attila,

Siamo spiacenti per il disguido. I protettori che hai ricevuto sono quindi rimasti in negozio oppure riesci a farci una foto?
    In ogni caso invia pure una mail a customercare@dainese.com indicando il tuo indirizzo, procederemo ad inviarti i protettori corretti.

Comment

• Font Size
      Sono rimasti in negozio ma avevo gi? chiesto info sul forum a gennaio

E mi avevate risposto che
      "Effettivamente quello in tuo possesso ? compatibile con i modelli pi? recenti, dove ? possibile una regolazione tramite velcro.

A te serve questo kit: http://www.dainese.com/it_it/kit-pro...nee-41012.html"

Cosa faccio a questo punto? Scrivo comunque all'indirizzo che mi hai dato?

Ps grazie mille siete sempre gentilissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ciao Attila,

Facci avere il tuo indirizzo (su customercare o con MP) e procediamo a inviarti direttamente i protettori corretti.

(Stavolta giusti promesso )

Comment

• Font Size
          Dainese POWA! :1: manda pm attila poi aspettiamo le foto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dainese Spa View Post
            Ciao Attila,

Facci avere il tuo indirizzo (su customercare o con MP) e procediamo a inviarti direttamente i protettori corretti.

(Stavolta giusti promesso )

Pm inviato grazie ancora! Appena arrivano subito foto

Comment

• Font Size
              Arrivate!!!! Dainese grazie mille sei il top come sempre...problema risolto in 24 ore e posso godermi al meglio il mio bellissimo pantalone..
              Grazie e ancora grazie 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila599 View Post
                Arrivate!!!! Dainese grazie mille sei il top come sempre...problema risolto in 24 ore e posso godermi al meglio il mio bellissimo pantalone..
                Grazie e ancora grazie 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Ottimo

Comment

X
                Working...
                X