Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-Air.....Mugello o Misano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D-Air.....Mugello o Misano??

Domanda rivolta a Dainese, ma anche ai possessori......

Premesso che al 90% mi far? una bella Mugello su misura, volevo sapere se ci sono delle dotazioni tecniche particolare che giustificano il prezzo quasi doppio rispetto alla Misano oltre il fatto che una ? su misura ed ? in canguro e l'altra no....cio?, perch? uno dovrebbe farsi una mugello e non una misano su misura( mi sembra che si possa avere anche lei su misura ) ?

il canguro porta cosi tanti benefici rispetto al bovino?

La mugello mi sembra pi? traforata o ? un impressione?

Le protezioni sono identiche( il d-air mi pare di si ) o la mugello ? pi? protettiva?

Queste domande sono per chiarire le idee a chi come me vuole investire sulla super sicurezza di queste tute ma vuole capire se vale la pena spendere 1500 euro in pi? per una Mugello...

nb la mugello rossa mi fa impazzire

attendiamo Dainese

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Domanda rivolta a Dainese, ma anche ai possessori......

Premesso che al 90% mi far? una bella Mugello su misura, volevo sapere se ci sono delle dotazioni tecniche particolare che giustificano il prezzo quasi doppio rispetto alla Misano oltre il fatto che una ? su misura ed ? in canguro e l'altra no....cio?, perch? uno dovrebbe farsi una mugello e non una misano su misura( mi sembra che si possa avere anche lei su misura ) ?

il canguro porta cosi tanti benefici rispetto al bovino?

La mugello mi sembra pi? traforata o ? un impressione?

Le protezioni sono identiche( il d-air mi pare di si ) o la mugello ? pi? protettiva?

Queste domande sono per chiarire le idee a chi come me vuole investire sulla super sicurezza di queste tute ma vuole capire se vale la pena spendere 1500 euro in pi? per una Mugello...