Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-Air.....Mugello o Misano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D-Air.....Mugello o Misano??

Domanda rivolta a Dainese, ma anche ai possessori......

Premesso che al 90% mi far? una bella Mugello su misura, volevo sapere se ci sono delle dotazioni tecniche particolare che giustificano il prezzo quasi doppio rispetto alla Misano oltre il fatto che una ? su misura ed ? in canguro e l'altra no....cio?, perch? uno dovrebbe farsi una mugello e non una misano su misura( mi sembra che si possa avere anche lei su misura ) ?

il canguro porta cosi tanti benefici rispetto al bovino?

La mugello mi sembra pi? traforata o ? un impressione?

Le protezioni sono identiche( il d-air mi pare di si ) o la mugello ? pi? protettiva?

Queste domande sono per chiarire le idee a chi come me vuole investire sulla super sicurezza di queste tute ma vuole capire se vale la pena spendere 1500 euro in pi? per una Mugello...

nb la mugello rossa mi fa impazzire

attendiamo Dainese

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Domanda rivolta a Dainese, ma anche ai possessori......

Premesso che al 90% mi far? una bella Mugello su misura, volevo sapere se ci sono delle dotazioni tecniche particolare che giustificano il prezzo quasi doppio rispetto alla Misano oltre il fatto che una ? su misura ed ? in canguro e l'altra no....cio?, perch? uno dovrebbe farsi una mugello e non una misano su misura( mi sembra che si possa avere anche lei su misura ) ?

il canguro porta cosi tanti benefici rispetto al bovino?

La mugello mi sembra pi? traforata o ? un impressione?

Le protezioni sono identiche( il d-air mi pare di si ) o la mugello ? pi? protettiva?

Queste domande sono per chiarire le idee a chi come me vuole investire sulla super sicurezza di queste tute ma vuole capire se vale la pena spendere 1500 euro in pi? per una Mugello...

nb la mugello rossa mi fa impazzire

attendiamo Dainese
    Ciao Moreno,

intanto io ti rispondo per la parte economica, lasciamo ai possessori e ai ben informati l'onere di rispondere sulle caratteristiche! ? sempre meglio ricevere un feedback da loro! Poi se serve integriamo!
    La differenza di prezzo c'?, per? attento a confrontare gli stessi "livelli".
    La Misano standard, sia nei colori che nelle taglie, non ha un corrispettivo nella Mugello, che invece ? solo su misura. Ecco il motivo della sensibile differenza di prezzo.
    Con livelli di personalizzazione uguali la differenza diminuisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao Moreno,

intanto io ti rispondo per la parte economica, lasciamo ai possessori e ai ben informati l'onere di rispondere sulle caratteristiche! ? sempre meglio ricevere un feedback da loro! Poi se serve integriamo!
      La differenza di prezzo c'?, per? attento a confrontare gli stessi "livelli".
      La Misano standard, sia nei colori che nelle taglie, non ha un corrispettivo nella Mugello, che invece ? solo su misura. Ecco il motivo della sensibile differenza di prezzo.
      Con livelli di personalizzazione uguali la differenza diminuisce

Sempre cortese e puntuale nelle risposte....quindi da come mi dici se faccio una Misano su misura tranne il canguro sono uguali?????

poi giusto che sei qui ti chiedo, di listino quanto costa il supplemento su misura per la Misano??

perche se poi alla fine c'e poca differenza allora conviene la mugello che ? anche in canguro

Comment

• Font Size
        ne approfitto anchio di dainese...
        nel caso uno cada...e si apre l'airbag...cosa costa sistermarlo ?
        grazie

Comment

• Font Size
          Sempre cortese e puntuale nelle risposte....quindi da come mi dici se faccio una Misano su misura tranne il canguro sono uguali?????

poi giusto che sei qui ti chiedo, di listino quanto costa il supplemento su misura per la Misano??

perche se poi alla fine c'e poca differenza allora conviene la mugello che ? anche in canguro

Non solo il canguro, ma ? la principale differenza.
          I prezzi variano a seconda delle personalizzazioni, la cosa pi? comoda da fare ? andare da un rivenditore. Insieme a lui potrai progettarla e avere un preventivo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            ne approfitto anchio di dainese...
            nel caso uno cada...e si apre l'airbag...cosa costa sistermarlo ?
            grazie
            Ciao Gabro,
            il costo ? di 199 ? + IVA ( sostituzione sacco e generatore gas).
            C'? per? anche la possibilit? di stipulare un contratto: con 199 ? iva inclusa si ha diritto per 2 anni a:
            - ripristino sistema D-Air infinite volte all'interno dei due anni
            - sconto del 15% sulla riparazione della cover qualora necessiti
            - igienizzazione
            - spese di spedizione da/a rivenditore

Comment

• Font Size
              Senza sapere n? leggere n? scrivere.. consiglio della lavandaia...

SE TI PROVI una Misano standard e come misure ti senti a casa.. prendi quella..

Se sei 1.60 per 95 kg.. o hai le braccia lunghe come un gorilla.. o no.. quella cosa non ci crede nessuno.... allora fatto 30 fai 31....

C'? da dire anche che il canguro ? molto pi? leggero del bovino.... per? mi baserei pi? sul discorso vestibilit? come termine di paragone..

Comment

• Font Size
                Quoto il discorso del capo...............

Poi dipende anche .... da 2 a 4 ci passa in mezzo un p? come soldini. Se non hai problemi di quelli, prendi la tuta meglio che c'? e non sbagli sicuramente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martin28 View Post
                  Quoto il discorso del capo...............

Poi dipende anche .... da 2 a 4 ci passa in mezzo un p? come soldini. Se non hai problemi di quelli, prendi la tuta meglio che c'? e non sbagli sicuramente.

non ho capito scusa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Senza sapere n? leggere n? scrivere.. consiglio della lavandaia...

SE TI PROVI una Misano standard e come misure ti senti a casa.. prendi quella..

Se sei 1.60 per 95 kg.. o hai le braccia lunghe come un gorilla.. o no.. quella cosa non ci crede nessuno.... allora fatto 30 fai 31....

C'? da dire anche che il canguro ? molto pi? leggero del bovino.... per? mi baserei pi? sul discorso vestibilit? come termine di paragone..

non fa una grinza.... allora tanto vale fare la misano su misura o no?

a me il fatto di avere la tuta su misura che calza come un guanto mi fa gasare

ps tu sai quanto costa fare la modifica "su misura" per una misano???

Comment

• Font Size
                      Moreno, fidati, inizia a provare una MISANO standard come l'abbiamo presa io e Dy...se poi proprio non ti calza ti muovi per farla su misura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Moreno, fidati, inizia a provare una MISANO standard come l'abbiamo presa io e Dy...se poi proprio non ti calza ti muovi per farla su misura

mi fido ed ? quello che far?....ma quanto costa su misura( di listino ) una Misano??

poi se hai voglia mi dici anche in pm quanto ti sono costate le modifiche alla tuta dal ragazzo di Parma?? gitierre se non sbaglio giusto ?

....poi domandona...Come ti sei trovato con la tua tuta nuova a Imola????

Comment

• Font Size

....poi domandona...Come ti sei trovato con la tua tuta nuova a Imola????
                          Io bene

Pare non sia molto comune rialzarsi quasi illeso da un volo alla rivazza a 207 km/h ma a me ? successo

E cmq, volo a parte, per essere la prima volta che la indossavo non mi dava alcun fastidio nonostante da nuova sembri "rigida", una volta in pista stavo davvero bene
                          Last edited by Dy27; 15-10-15, 07:44.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi scusate. La Misano standard costa 2000. Io l'ho provata oggi ? ho un sensibile problema all'interno gomito quando lo chiudo (posizione in carena).
                            Vero ? che dopo tutti gli sforzi per gonfiare un po di muscoletti il braccio non ? proprio regular ma nemmeno enorme, diciamo 37-38 cm.
                            E' possibile una modifica solo in quel punto? Costo? Il rivenditore non ha saputo dirmi.
                            Grazie dainese come sempre siete i nigliori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              PS... fatti mettere anche le scritte DAIDEGAS se fai il su misura!

Poi mi mandi fattura per sponsorizzazione ah,ah...

Cmq. tornando alla domanda.....

Se entri bene in una tuta standard... prendi una misano.... se vuoi il top.. ovviamente mugello... anche se costa un bel p?... per? son soldi spesi bene pare no?

Comment

X
                              Working...
                              X