Effettivamente la schermata non ? molto immediata per i NON addetti ai lavori.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisizione dati d-Air
Collapse
X
-
Originally posted by amar1 View PostMoreno, magari il crono da guardare subito cos? fa sempre comodo, ma sulle ultime moto tanto ? di serie.
Dainese ? possibile avere una schermata di un'uscita? Per vedere cosa di vede? Il software ? vostro?
Comment
-
Ovviamente l'acquisizione dati ? PROFESSIONALE, per il 99,9% dei clienti Dainese Airbag andrebbe fatta un'interfaccia tipo TOM TOM :1: con 1/100 delle informazioni.
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostOvviamente l'acquisizione dati ? PROFESSIONALE, per il 99,9% dei clienti Dainese Airbag andrebbe fatta un'interfaccia tipo TOM TOM :1: con 1/100 delle informazioni.
Sono d'accordo...una sorta di "wizard"
La butto l? per Dainese: e fare un video tutorial, possibilmente in italiano, su come si utilizza tutto il sistema d'acquisizione spiegando tutti i dati?
Lo fanno per tante cavolate su youtube...per un sistema del genere sarebbe di certo un bel surplus
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVERO!
La butto l? per Dainese: e fare un video tutorial, possibilmente in italiano, su come si utilizza tutto il sistema d'acquisizione spiegando tutti i dati?
Lo fanno per tante cavolate su youtube...per un sistema del genere sarebbe di certo un bel surplus
Basta prendere uno stagista di ing. informatica e in 15 giorni ve lo fa.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVERO!
Si tratta di un progetto che avevamo gi? intenzione di realizzare!
Comment
-
Originally posted by attila599 View PostDainese scusaci se cerchiamo il pelo...qui al bar si discute su quanti Hz ha il gps della tuta...quelli dei telefonini lavorano a 1hz e non valgono nulla, i crono gps entry level lavorano a 10 Hz e i top di gamma a 50 Hz...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dainese perdonami mi riquoto...a quanti Hz lavora il sistema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment