Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che questo airbag vada vista come una polizza infortuni........... se non lo usi, vabb? hai speso di pi?....... ma quella volta che ti serve MEGLIO AVERLO.
Anche perch? come abbiamo letto pi? volte qua sul forum non ? che starnutisci e scoppia, sicuramente ha un sistema complicato.
Io stesso valuto per il 2016 se prenderla. Magari meglio fare 2 pistate in meno e avere una cosa del genere addosso.
PS: Stradivari ci era caduto, aveva anche postato il video se non sbaglio, lo avevo visto l'anno scoros.
Ma quando scoppia poi si deve spedire tuta a Dainese ogni volta o ci sono centri o Store attrezzati ?
Penso che i D-store siano attrezzati, alla fine cambi le bombolette e FORSE la sacca? Avranno studiato un sistema agevole, non penso si debba scucire qualcosa.
Fortunatamente mai un graffio, e si ? trattato sempre di cadute ad alta velocit? (una volta alla Bucine in percorrenza, una volta in uscita al Correntaio, una volta in percorrenza alla Biondetti 1 ed infine una volta in percorrenza alla Materassi).
La tuta ? una D-Air Racing prima serie...cio? ante "Misano-Mugello".
4 volte? O sei MOLTO in pista o meglio che chiudi un p? la manetta stradi
Quattro volte in tre anni...con una quindicina di pistate all'anno.
Pi? che chiudere la manetta al limite dovrei aprirla meglio, posto che dietro ad ogni caduta c'? quasi sempre un errore tecnico
Comment