Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese EICMA 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AGV ha scelto di apparire all'Eicma.
    Gli altri hanno scelto di mostrare e far provare i propri prodotti ai possibili clienti.
    Sono due approcci diversi con finalit? diverse; amen.

Provare a sminuire come pi? di qualcuno sta facendo in questa discussione l'utilit? di poter provare in unico posto quasi l'intera produzione mondiale di caschi mi sembra piuttosto bizzarro.

Al giorno d'oggi poter provare un casco di alta gamma in un negozio specializzato o persino dedicato ad un marchio ? diventato abbastanza difficile.

Trovatemi un solo negozio che abbia a disposizione tutti i caschi che si possono provare all'Eicma.

Comment

• Font Size
      Originally posted by said soul View Post
      Si,ma siccome uno pu? essere indeciso tra pi? marchi,
      la fiera ? una buona occasione per provare e confrontare diversi caschi...
      in negozio di solito hanno uno,due marchi top....ad eicma invece c'erano
      praticamente tutti...e tutti o quasi facevano provare....

La fiera insomma a me vien buona per capire su cosa orientarmi,
      molto pi? comodo e pratico provare tutti i caschi in un solo
      posto a distanza di pochi minuti uno dal,'altro..
      se devo perdere 2/3pomeriggi a girar per negozi per provare 5 caschi...
      non ? cos? comodo....
      Le fiere le fanno apposta...
      Sono completamente d'accordo,ancora di piu' se devo spendere una cifra importante

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        AGV ha scelto di apparire all'Eicma.
        Gli altri hanno scelto di mostrare e far provare i propri prodotti ai possibili clienti.
        Sono due approcci diversi con finalit? diverse; amen.

Provare a sminuire come pi? di qualcuno sta facendo in questa discussione l'utilit? di poter provare in unico posto quasi l'intera produzione mondiale di caschi mi sembra piuttosto bizzarro.

Al giorno d'oggi poter provare un casco di alta gamma in un negozio specializzato o persino dedicato ad un marchio ? diventato abbastanza difficile.

Trovatemi un solo negozio che abbia a disposizione tutti i caschi che si possono provare all'Eicma.
        B? dai, in negozio puoi provare...che discorsi sono!

Io non so ragazzi che negozi frequentiate, ma dove sono io posso andare in bei negozi forniti (al max vado a Vicenza in Dainese) e provo.

Sul discorso fiera ogni espositore fa quello che vuole...

Comment

• Font Size
          davvero,con tutto quello che c'? da vedere ad una fiera come eicma,andate per con l'intento provare i caschi???

Per carit? ognuno fa come crede,ma personalmente non mi metteri mai a fare le corse tra un padiglione e l'altro per cercare di ricordarmi come calza un casco,per poi paragonarlo con quello provato prima e non capirci pi? nulla.

il casco va tenuto in test ALMENO 5 MINUTI,magari abbinato alla giacca,(per verificare i movimenti),ancora meglio se si prova (a livello di posizione)a cavallo della moto pi? simile alla propria.

tutto questo nei negozi si pu? fare,all'eicma ? come scegliere un profumo dopo averne annusati 5 diversi.

Comment

• Font Size
            Effettivamente quello che dice il boss, non ? stupido, vi mettereste un casco che han provato qualche centinaio di persone? E poi cosa sentite col casco da fermi?

Comment

• Font Size
              PS: Dainese, bellissimo stand, davvero pazzesco! :1:

ormai che siete su DDG, dovete per forza fare bella figura eh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin28 View Post

Grazie Martin!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martin28 View Post

Eh certo... soprattutto per quello eh! :1:

Comment

X
                  Working...
                  X