Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese EICMA 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Effettivamente lo stand AGV era pazzesco con le TV curve e tutti quei caschi, poi molto bello che fosse APERTO..... quest'anno tutti erano passati al 'chiuso'...

Metto qualche foto....

Ma il casco di Guy Martin ? disponibile in replica GP PISTA?

Comment

• Font Size
      Ecco un po' della crew

ps: io sono quello alla destra di Jack

Comment

• Font Size
        Prego notare le nostre occhiaie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Ecco un po' della crew

ps: io sono quello alla destra di Jack
          Conosco tutti tranne i due di destra... Chi sono?

Comment

• Font Size
            Conosco tutti tranne i due di destra... Chi sono?
            Pietro che si occupa di Sport Marketing (il pi? a destra) ed Enrico ? un Product Manager AGV!
            Last edited by Dainese Spa; 20-11-15, 14:04.

Comment

• Font Size
              Io, Mattia e Fabio siamo gi? rientrati in ufficio, ma andate a visitare lo stand AGV, vi assicuro che ne vale proprio la pena!

Dai cos? mi postate i vostri selfie con Pietro Enrico e Cristina!

Comment

• Font Size
                Io e lo Smilzo siamo passati dallo stand mercoled?, purtroppo Francesco non l'abbiamo trovato, Fabio era impegnato con Miller ma in compenso abbiamo salutato Nicole

Comment

• Font Size
                  Lo stand era davvero bello, per? non dare la possibilit? di provare i caschi mi ? sembrata una mancanza grave, per tacere del fatto che tutti gli altri produttori/marchi concorrenti presenti in fiera davano, come sempre, questa possibilit?.

Insomma avete perso una gran bella occasione per attirare nuovi clienti.

Comment

• Font Size
                    Provare caschi? E che senti? Il peso? Come veste un casco NUOVO???

E soprattutto.... la gente mica si lava eh.. io il casco di un altro o provato da altre 200 persone mica me lo metterei in testa...

Comment

• Font Size
                      prova caschi

Senti come calza, logico che dopo un po' si modella ma la calzata la senti subito (almeno x me).
                      Per esperienza per quanto riguarda l'igiene io mi sono portato una specie di balaclava per provare i caschi; da S*****rt me ne hanno data una nuova e poi me l'hanno regalata (insieme a due panni per pulire la visiera).
                      Last edited by Alvin75; 23-11-15, 08:47. Reason: Censurato nome per non fare pubblicit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Lo stand era davvero bello, per? non dare la possibilit? di provare i caschi mi ? sembrata una mancanza grave, per tacere del fatto che tutti gli altri produttori/marchi concorrenti presenti in fiera davano, come sempre, questa possibilit?.

Insomma avete perso una gran bella occasione per attirare nuovi clienti.
                        Il nostro focus per quest'edizione di EICMA non sono stati i prodotti, ma il brand AGV e tutto quello che ha significato nella storia del motorsport!
                        Con un'attenzione particolare all'innovazione e alla tecnologia concretizzate negli AGV Extreme Standards!
                        Ecco perch? si ? scelto di non concentrarsi esclusivamente sul singolo modello o la singola grafica.

Comment

• Font Size
                          Si ok....ma se uno il casco non lo prova...
                          il focus dovrebbe sempre ricordarsi del cliente...
                          Personalmente un casco se non lo provo in testa ? difficile
                          valutarlo e pensare ad un acquisto...
                          storia del marchio e schede tecniche poco importano se non lo provo...

Ed ero convinto che avrei potuto provare il Pista che mi interessa...
                          peccato...
                          Gli altri a cui sono interessato li ho provati...
                          Ripeccato

Comment

• Font Size
                            Provare caschi? E che senti? Il peso? Come veste un casco NUOVO???

E soprattutto.... la gente mica si lava eh.. io il casco di un altro o provato da altre 200 persone mica me lo metterei in testa...
                            Cio? te i caschi li compri senza nemmeno provarli sulla capoccia...
                            mah...

Comment

• Font Size
                              se devo comprare un casco,soprattutto di un certo livello,vado nel negozio che tratta la marca che mi interessa,lo provo e mi faccio consigliare sulle specifiche,con tutta calma e la disponibilit? di chi ? li per vendermelo.

l'eicma non ? un mercatino stile SKI PASS per lo sci.

Comment

• Font Size
                                Si,ma siccome uno pu? essere indeciso tra pi? marchi,
                                la fiera ? una buona occasione per provare e confrontare diversi caschi...
                                in negozio di solito hanno uno,due marchi top....ad eicma invece c'erano
                                praticamente tutti...e tutti o quasi facevano provare....

La fiera insomma a me vien buona per capire su cosa orientarmi,
                                molto pi? comodo e pratico provare tutti i caschi in un solo
                                posto a distanza di pochi minuti uno dal,'altro..
                                se devo perdere 2/3pomeriggi a girar per negozi per provare 5 caschi...
                                non ? cos? comodo....
                                Le fiere le fanno apposta...
                                Last edited by said soul; 24-11-15, 16:17.

Comment

X
                                Working...
                                X