Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese EICMA 2015
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostConosco tutti tranne i due di destra... Chi sono?Last edited by Dainese Spa; 20-11-15, 14:04.
Comment
-
Io, Mattia e Fabio siamo gi? rientrati in ufficio, ma andate a visitare lo stand AGV, vi assicuro che ne vale proprio la pena!
Dai cos? mi postate i vostri selfie con Pietro Enrico e Cristina!
Comment
-
Io e lo Smilzo siamo passati dallo stand mercoled?, purtroppo Francesco non l'abbiamo trovato, Fabio era impegnato con Miller ma in compenso abbiamo salutato Nicole
Comment
-
Lo stand era davvero bello, per? non dare la possibilit? di provare i caschi mi ? sembrata una mancanza grave, per tacere del fatto che tutti gli altri produttori/marchi concorrenti presenti in fiera davano, come sempre, questa possibilit?.
Insomma avete perso una gran bella occasione per attirare nuovi clienti.
Comment
-
Provare caschi? E che senti? Il peso? Come veste un casco NUOVO???
E soprattutto.... la gente mica si lava eh.. io il casco di un altro o provato da altre 200 persone mica me lo metterei in testa...
Comment
-
prova caschi
Senti come calza, logico che dopo un po' si modella ma la calzata la senti subito (almeno x me).
Per esperienza per quanto riguarda l'igiene io mi sono portato una specie di balaclava per provare i caschi; da S*****rt me ne hanno data una nuova e poi me l'hanno regalata (insieme a due panni per pulire la visiera).
Comment
-
Originally posted by gluca View PostLo stand era davvero bello, per? non dare la possibilit? di provare i caschi mi ? sembrata una mancanza grave, per tacere del fatto che tutti gli altri produttori/marchi concorrenti presenti in fiera davano, come sempre, questa possibilit?.
Insomma avete perso una gran bella occasione per attirare nuovi clienti.
Con un'attenzione particolare all'innovazione e alla tecnologia concretizzate negli AGV Extreme Standards!
Ecco perch? si ? scelto di non concentrarsi esclusivamente sul singolo modello o la singola grafica.
Comment
-
Si ok....ma se uno il casco non lo prova...
il focus dovrebbe sempre ricordarsi del cliente...
Personalmente un casco se non lo provo in testa ? difficile
valutarlo e pensare ad un acquisto...
storia del marchio e schede tecniche poco importano se non lo provo...
Ed ero convinto che avrei potuto provare il Pista che mi interessa...
peccato...
Gli altri a cui sono interessato li ho provati...
Ripeccato
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostProvare caschi? E che senti? Il peso? Come veste un casco NUOVO???
E soprattutto.... la gente mica si lava eh.. io il casco di un altro o provato da altre 200 persone mica me lo metterei in testa...
mah...
Comment
-
se devo comprare un casco,soprattutto di un certo livello,vado nel negozio che tratta la marca che mi interessa,lo provo e mi faccio consigliare sulle specifiche,con tutta calma e la disponibilit? di chi ? li per vendermelo.
l'eicma non ? un mercatino stile SKI PASS per lo sci.
Comment
-
Si,ma siccome uno pu? essere indeciso tra pi? marchi,
la fiera ? una buona occasione per provare e confrontare diversi caschi...
in negozio di solito hanno uno,due marchi top....ad eicma invece c'erano
praticamente tutti...e tutti o quasi facevano provare....
La fiera insomma a me vien buona per capire su cosa orientarmi,
molto pi? comodo e pratico provare tutti i caschi in un solo
posto a distanza di pochi minuti uno dal,'altro..
se devo perdere 2/3pomeriggi a girar per negozi per provare 5 caschi...
non ? cos? comodo....
Le fiere le fanno apposta...Last edited by said soul; 24-11-15, 16:17.
Comment
X
Comment