era pi? un omaggio a schwantz che ai tabaccai cmq..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese DDG Mugello definitive edition
Collapse
X
-
Quoto, La Mugello DDG 2.0 come sar?? Non sarebbe male anche farla come questa ma con l'arancio fluo, no?Originally posted by KalR1 View PostFrancesco, allora la DDG Mugello 2017 come gliela fate? Che tanto abbiamo capito che il boss fa il siciliano.
Quoto, c'erano tre amici di uscita e ti hanno subito notato, son venuti a vedere la tuta anche sotto al tuo accampamento e han detto che sei stato gentilissimo e che gli hai spiegato cos? bene degli stivali che vanno sotto alla tuta che andranno presto a comprarseli, altro che darti la tuta dainese, dovrebbero stipendiarti.Originally posted by mito22 View PostComunque anche a Vallelunga la tuta ? piaciuta moltissimo.
Lecchino mode off

(davvero cmq degli stivali)
Comment
-
Mugello DAIDEGAS 2.0 vedremo.....
Ah mi sa che ho capito chi sono.... cio? mi ricordo che due ragazzi eran passati l?.. cmq. mi capita spesso di far vedere gli stivali e illustrarli...
Comment
-
-
Boss, vogliamo una cosa ancora pi? pazzesca a 'sto giro eh!
Anche stivalie guanti SPECIAL! :1:
Venerd? c'erano degli amici vicino al vostro box e mi hanno mandato le foto di te che salivi in moto con scritto 'va chi gh?' SUPERVIP!
Last edited by Strenna10R; 29-08-16, 09:18.
Comment
-
A saperlo mi mettevo in posa...... basta prendermi in giro per? va!Originally posted by Strenna10R View PostBoss, vogliamo una cosa ancora pi? pazzesca a 'sto giro eh!
Venerd? c'erano degli amici vicino al vostro box e mi hanno mandato le foto di te che salivi in moto con scritto 'va chi gh?' SUPERVIP!

Comment
-
In effetti, c'? da dire che mito ? sicuramente pi? conosciuto di tutti i piloti del civ messi assieme penso. Per dire, forse anche di qualche pilota di fine classficia della SBKOriginally posted by Strenna10R View PostBoss, vogliamo una cosa ancora pi? pazzesca a 'sto giro eh!

Comment
X

Comment