Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese DDG Mugello definitive edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bear29 View Post
    Boss, il 23 a Misano con che vai? Perdi 10 kg o come fai?
    Eh mi sa che non ci andr?.. dimagrire 10 chili la vedo pi? dura che andare su io a molvena e tagliarmi e cucirmi la tuta da solo ah,ah..

Comment

• Font Size
      che boss sborone che sei....

Comment

• Font Size
        Siccome son lento..... almeno faccio bella figura no?

Comment

• Font Size
          Boss, non ? che Dainese va cos? lenta per farti dispetto? Perch? la linea diretta va troppo forte e perdono un sacco di tempo a starci dietro?

Franc?!!!!!! Che news hai?

Comment

• Font Size
            Cass.. per quello dovrebbero essere pi? che contenti o no?

Comment

• Font Size
              Scusa Mito ma secondo loro quando te la consegnano? ?

Perch? a me al d store di Milano mi hanno detto che ci vogliono 4/5 settimane da quando ti prendono le misure...parliamo di mugello ovviamente. ..

Comment

• Font Size
                Quella del boss ? speciale e farla dura come la gestazione di un elefante.

Ma niente work in progress come si diceva? Cio? non ? stata ancora iniziata? Dai dainese!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sassone View Post
                  Quella del boss ? speciale e farla dura come la gestazione di un elefante.

Ma niente work in progress come si diceva? Cio? non ? stata ancora iniziata? Dai dainese!
                  Si, elefante messicano....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi... cmq. rispondo in pubblico a chi me lo ha chiesto via pm..... non c'? nulla da nascondere...

Dainese per il movimento fatto sul forum, ha deciso di omaggiarmi di questo materiale che avete visto..... per questo ci sta anche che i tempi non siano rapidissimi..... non sono mica ricco come voi eh! Ah,ah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ragazzi... cmq. rispondo in pubblico a chi me lo ha chiesto via pm..... non c'? nulla da nascondere...

Dainese per il movimento fatto sul forum, ha deciso di omaggiarmi di questo materiale che avete visto..... per questo ci sta anche che i tempi non siano rapidissimi..... non sono mica ricco come voi eh! Ah,ah...
                      3 te ne dovrebbero dare allora. Ma ci mancherebbe Dave. Anche con tutto quello che hai patito e passato di incidenti almeno anche loro ti mettono al sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh mi sa che non ci andr?.. dimagrire 10 chili la vedo pi? dura che andare su io a molvena e tagliarmi e cucirmi la tuta da solo ah,ah..

Effettivamente, dopo i 24 anni dimagrire ? sempre dura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fefr1 View Post
                          almeno anche loro ti mettono al sicuro
                          Eh si... dici che uno che cazzeggia tanto quanto me ? difficile da trovare? Vabb? che ogni tot anni mi frantumo le ossa e quindi ho tanto tempo per stare sul forum ma..

Comment

• Font Size
                            Vabb? boss, ci mancherebbe altro. Tanto sappiamo tutti che se li avessi avuti, da m? che te la eri presa la tuta e la moto. Anzi, urge comunque una moto. SU!

Comment

• Font Size
                              Mito, ma ci mancherebbe, b? per? adesso che ce lo hai detto attendiamo con pi? calma...

FOTO FOTO FOTO FOTO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MVanuel View Post
                                Vabb? boss, ci mancherebbe altro. Tanto sappiamo tutti che se li avessi avuti, da m? che te la eri presa la tuta e la moto. Anzi, urge comunque una moto. SU!
                                Eh moto... lunga... avessi avuto i soldi mi compravo anche una r1 2002 da 2000 euro....

Comment

X
                                Working...
                                X