Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese DDG Mugello definitive edition
Collapse
X
-
Originally posted by Savino78 View PostBellissima, grande boss, ? un vero piacere vedere che dopo tutto quello che hai passato hai ancora voglia di salire in sella. Complimenti di cuore.
Dainese, per un comune mortale che non abbia creato DDG, cosa costerebbe fare una tuta cos??Originally posted by moreno.44 View Postdainese attendo con ansia...
gia chiesto siamo in due a volerlo sapere
DAINESEEEEE.....che dite sto insistendo troppo
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Postgia chiesto siamo in due a volerlo sapere
DAINESEEEEE.....che dite sto insistendo troppoOriginally posted by moreno.44 View PostDomanda per Dainese.... una tuta come quella dei mito, cosa costa?
perch? anche io mi faro una mugello l'anno prossimo e volevo capire quanto costava in pi?....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postcredo che ci sia molto lavoro di immaginazione dietro,complimenti molto bella,una sola cosa cambierei,la scritta polo sul fondo schiena,a me polo non mi dice nulla e non ? nemmeno un nome sportivo se pensiamo alla wolskwaghen..Originally posted by mito22 View PostDa 1 a 10 quanto sei pirla?Originally posted by KalR1 View PostE anche DAVIDE AB+ sul torace non sai che significa?
Comment
-
Allora per Dav'...SPETTACOLARE TUTTO ed INVIDIA MAXIMA!!! Non so se pi? per l'attrezzatura o per il ritorno in pista di un vecchierello come me che manca dalle piste da 10 anni (Mugello, guarda un p?...)
E quando vedr? le foto della tuta l'invidia diverr? MAXIMISSIMAAAAAA!!!
Detto da uno che ha in casa le seguenti tute:
- Dainese Storm Professional, anno 1993, identica a quella allora utilizzata da Andreas Meklau (e voglio vedere chi se la ricorda!!!);
- Tuta DDG ipertraforata by Speed (del 2004 mi pare)... Meravigliosa esteticamente perch? fatta su specifiche e personalizzata e soprattutto confortevolissima perch? su misura ma quanto a sicurezza...mi sarei sentito pi? sicuro a cadere con quella di 10 anniprima...
Comunque sintetizzando...
MITO MANNAGGIATTE' e ai tuoi 5.000,00 Euro di tuta (lasciando stare il resto dell'ambaradan...) ...
P.S.: ora per?, vista la tuta, DEVI ANDARE AL MUGELLO, MICA A RIJEKA!!!Last edited by giova3419; 30-09-15, 10:19.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAllora per Dav'...SPETTACOLARE TUTTO ed INVIDIA MAXIMA!!! Non so se pi? per l'attrezzatura o per il ritorno in pista di un vecchierello come me che manca dalle piste da 10 anni (Mugello, guarda un p?...)
E quando vedr? le foto della tuta l'invidia diverr? MAXIMISSIMAAAAAA!!!
Detto da uno che ha in casa le seguenti tute:
- Dainese Storm Professional, anno 1993, identica a quella allora utilizzata da Andreas Meklau (e voglio vedere chi se la ricorda!!!);
- Tuta DDG ipertraforata by Speed (del 2004 mi pare)... Meravigliosa esteticamente perch? fatta su specifiche e personalizzata e soprattutto confortevolissima perch? su misura ma quanto a sicurezza...mi sarei sentito pi? sicuro a cadere con quella di 10 anniprima...
Comunque sintetizzando...
MITO MANNAGGIATTE' e ai tuoi 5.000,00 Euro di tuta (lasciando stare il resto dell'ambaradan...) ...
P.S.: ora per?, vista la tuta, DEVI ANDARE AL MUGELLO, MICA A RIJEKA!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGiova.. se l'anno prossimo ho qualcosa sotto al culo.... al Mugello ti aspetto e spolveri uno dei cimeli Dainese! :1:
D? la verit?, la grafica di quella moto sembra fatta apposta per la tua tuta; secondo me stai tramando nell'ombra...
Comunque ok, se vieni al Mugello cercher? di essere presente vestito con tuta Dainese d'annata (tra l'altro strusciata, c'ero caduto proprio al Mugello, anno 1993, fresco diciottenne, con una fiammante Yzf 750R, nuova di due mesi, meravigliosa, intonsa...fino a quel giorno!!) e mi aggirer? per il paddock con la tuta strusciata aperta e sguardo da duro, segno del veterano temibile che "ce la sapeva"
invece non "ce l'ho mai saputa un *****..."
Per? l'ultima volta che ci sono andato mi sono divertito alla grande!!
P.S.: al di l? della personalizzazione, la tuta che modello ?? Il mod. Mugello tra le tute Dainese non l'ho trovato; sul sito come top mi da sempre la Trickster Evo, oppure non ho capito nulla io?Last edited by giova3419; 30-09-15, 11:00.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostEccola... confermata....
Alla fine dopo un p? di divagazioni sul tema....
Questa sar? la Mugello DAIDEGAS che mi arriver? tra qualche settimana...
suspance....
Domanda per Dainese, sulla parte inferiore ok, ma sulle braccia, la patch non irrigidisce troppo la pelle?
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostComunque ok, se vieni al Mugello cercher? di essere presente vestito con tuta Dainese d'annata (tra l'altro strusciata, c'ero caduto proprio al Mugello, anno 1993, fresco diciottenne, con una fiammante Yzf 750R, nuova di due mesi, meravigliosa, intonsa...fino a quel giorno!!) e mi aggirer? per il paddock con la tuta strusciata aperta e sguardo da duro, segno del veterano temibile che "ce la sapeva"
invece non "ce l'ho mai saputa un *****..."
Comment
X
Comment