Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese DDG Mugello definitive edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    ma non c ? nella tutta il sottotuta compreso di d-air??

non me la ricordo questa cosa
    Penso che sia sfoderabile, ma il sottotuta che si indossa prima di mettere la tuta si acquista a parte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mau Design View Post
      bello il casco boss, ne ho gi? aerografati diversi, adesso toccherebbe al tuo..no?

Grande Mau, fattelo mandare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Savino78 View Post
        Bellissima, grande boss, ? un vero piacere vedere che dopo tutto quello che hai passato hai ancora voglia di salire in sella. Complimenti di cuore.

Dainese, per un comune mortale che non abbia creato DDG, cosa costerebbe fare una tuta cos??
        dainese attendo con ansia...

gia chiesto siamo in due a volerlo sapere

DAINESEEEEE.....che dite sto insistendo troppo

Comment

• Font Size
          gia chiesto siamo in due a volerlo sapere

DAINESEEEEE.....che dite sto insistendo troppo
          Domanda per Dainese.... una tuta come quella dei mito, cosa costa?

perch? anche io mi faro una mugello l'anno prossimo e volevo capire quanto costava in pi?....

Comment

• Font Size
            A me piace molto elegante e sportiva insieme.....ma con cosa la usi😂😂?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              credo che ci sia molto lavoro di immaginazione dietro,complimenti molto bella,una sola cosa cambierei,la scritta polo sul fondo schiena,a me polo non mi dice nulla e non ? nemmeno un nome sportivo se pensiamo alla wolskwaghen..
              Originally posted by mito22 View Post
              Da 1 a 10 quanto sei pirla?
              Originally posted by KalR1 View Post
              E anche DAVIDE AB+ sul torace non sai che significa?
              ha si,polo era il cognome,avevo dimenticato,comunque io lo avrei messo giallo fluorescente,per il resto ? tutto ok..

Comment

• Font Size
                Allora per Dav'...SPETTACOLARE TUTTO ed INVIDIA MAXIMA!!! Non so se pi? per l'attrezzatura o per il ritorno in pista di un vecchierello come me che manca dalle piste da 10 anni (Mugello, guarda un p?... )

E quando vedr? le foto della tuta l'invidia diverr? MAXIMISSIMAAAAAA!!!

Detto da uno che ha in casa le seguenti tute:

- Dainese Storm Professional, anno 1993, identica a quella allora utilizzata da Andreas Meklau (e voglio vedere chi se la ricorda!!! );

- Tuta DDG ipertraforata by Speed (del 2004 mi pare)... Meravigliosa esteticamente perch? fatta su specifiche e personalizzata e soprattutto confortevolissima perch? su misura ma quanto a sicurezza...mi sarei sentito pi? sicuro a cadere con quella di 10 anniprima...

Comunque sintetizzando...

MITO MANNAGGIATTE' e ai tuoi 5.000,00 Euro di tuta (lasciando stare il resto dell'ambaradan...) ...

P.S.: ora per?, vista la tuta, DEVI ANDARE AL MUGELLO, MICA A RIJEKA!!!
                Last edited by giova3419; 30-09-15, 10:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Allora per Dav'...SPETTACOLARE TUTTO ed INVIDIA MAXIMA!!! Non so se pi? per l'attrezzatura o per il ritorno in pista di un vecchierello come me che manca dalle piste da 10 anni (Mugello, guarda un p?... )

E quando vedr? le foto della tuta l'invidia diverr? MAXIMISSIMAAAAAA!!!

Detto da uno che ha in casa le seguenti tute:

- Dainese Storm Professional, anno 1993, identica a quella allora utilizzata da Andreas Meklau (e voglio vedere chi se la ricorda!!! );

- Tuta DDG ipertraforata by Speed (del 2004 mi pare)... Meravigliosa esteticamente perch? fatta su specifiche e personalizzata e soprattutto confortevolissima perch? su misura ma quanto a sicurezza...mi sarei sentito pi? sicuro a cadere con quella di 10 anniprima...

Comunque sintetizzando...

MITO MANNAGGIATTE' e ai tuoi 5.000,00 Euro di tuta (lasciando stare il resto dell'ambaradan...) ...

P.S.: ora per?, vista la tuta, DEVI ANDARE AL MUGELLO, MICA A RIJEKA!!!
                  Giova.. se l'anno prossimo ho qualcosa sotto al culo.... al Mugello ti aspetto e spolveri uno dei cimeli Dainese! :1:

Comment

• Font Size
                    Giova.. se l'anno prossimo ho qualcosa sotto al culo.... al Mugello ti aspetto e spolveri uno dei cimeli Dainese! :1:
                    Dav', ho capito tutto; per il prossimo anno ti lascia l'M1 Nakasuga, giusto?

D? la verit?, la grafica di quella moto sembra fatta apposta per la tua tuta; secondo me stai tramando nell'ombra...

Comunque ok, se vieni al Mugello cercher? di essere presente vestito con tuta Dainese d'annata (tra l'altro strusciata, c'ero caduto proprio al Mugello, anno 1993, fresco diciottenne, con una fiammante Yzf 750R, nuova di due mesi, meravigliosa, intonsa...fino a quel giorno!! ) e mi aggirer? per il paddock con la tuta strusciata aperta e sguardo da duro, segno del veterano temibile che "ce la sapeva" invece non "ce l'ho mai saputa un *****..."

Per? l'ultima volta che ci sono andato mi sono divertito alla grande!!

P.S.: al di l? della personalizzazione, la tuta che modello ?? Il mod. Mugello tra le tute Dainese non l'ho trovato; sul sito come top mi da sempre la Trickster Evo, oppure non ho capito nulla io?
                    Last edited by giova3419; 30-09-15, 11:00.

Comment

• Font Size
                      Bene capo, per quando viene pronta? 4 settimane?

Che paraschiena ti danno con la Mugello? Il manis? Anche protezione toracica? O ? 'a parte'?

Comment

• Font Size
                        Dite che come colori ci siamo?

Guanti Dainese D1

E Dainese Axial Pro IN

Che belli i guanti, me li ero persi in giallo.

Gli stivali, cos? per? saranno delicatissimi........ bianco e giallo fluo, mi sa che dopo 5 pistate son grigio scuro.

Comment

• Font Size
                          Eccola... confermata....

Alla fine dopo un p? di divagazioni sul tema....

Questa sar? la Mugello DAIDEGAS che mi arriver? tra qualche settimana...

suspance....

Domanda per Dainese, sulla parte inferiore ok, ma sulle braccia, la patch non irrigidisce troppo la pelle?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mau Design View Post
                            bello il casco boss, ne ho gi? aerografati diversi, adesso toccherebbe al tuo..no?

Mau, tu stai provando ad accendere una sigaretta dentro ad una petroliera!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Comunque ok, se vieni al Mugello cercher? di essere presente vestito con tuta Dainese d'annata (tra l'altro strusciata, c'ero caduto proprio al Mugello, anno 1993, fresco diciottenne, con una fiammante Yzf 750R, nuova di due mesi, meravigliosa, intonsa...fino a quel giorno!! ) e mi aggirer? per il paddock con la tuta strusciata aperta e sguardo da duro, segno del veterano temibile che "ce la sapeva" invece non "ce l'ho mai saputa un *****..."
                              Mi sa che il capo intendeva che se lui ha la moto, ti ci fa girare!

Comment

• Font Size
                                Tutto molto bello, aggiungerei solo una "L" alla scritta sul fondoschiena della tuta...

E quindi, a quando il rientro? Gi? fissata la data?

Comment

X
                                Working...
                                X