Bene fratello, ? sempre triste sentire che uno di noi, dopo tanti sacrifici, rinunce, pene,, tutto per inseguire il proprio sogno; debba vedere il tutto inframgersi in pochi attimi. ..a me ? successo il 12 aprile dell'anno scorso. Quel giorno una parte di me ? morta insieme alla mia splendida 1198
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!
Collapse
X
-
Ragazzi dy e sincro domanda per voi..oggi ho provato la laguna seca che come vestibilita dovrebbe essere simile, in attesa che arrivi la Misano. Ho provato la 52 io sono 181x83. Tirava talmente tanto che non riuscivo a stare in piedi..? normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by attila599 View PostRagazzi dy e sincro domanda per voi..oggi ho provato la laguna seca che come vestibilita dovrebbe essere simile, in attesa che arrivi la Misano. Ho provato la 52 io sono 181x83. Tirava talmente tanto che non riuscivo a stare in piedi..? normale?
Anch'io sono 181 ma peso 3-4 kg in pi? di te e gi? sto strettino sulla 54, la 52 non me la infilo neanche
Io mi ero provato, non avendo la possibilit? di provare direttamente la misano, la trickster evo perch? mi avevano assicurato che vestiva uguale, cosa che si ? rivelata esatta
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostTu sei uno da 54 non 52!
Anch'io sono 181 ma peso 3-4 kg in pi? di te e gi? sto strettino sulla 54, la 52 non me la infilo neanche
Io mi ero provato, non avendo la possibilit? di provare direttamente la misano, la trickster evo perch? mi avevano assicurato che vestiva uguale, cosa che si ? rivelata esatta
Ho provato la trickster estiva 54 ci stavo benissimo infatti, per? quella ? in canguro!
Comment
-
prima domandina: ho letto sul manuale che sono state prodotte varie versioni del d-air: 1.1, 1.2 e 1.3 con variazioni della copertura airbag e kn massimi rilasciati. Queste misano sono 1.3?
ps: forse mi sbaglio ma ho avuto l'impressione che il manuale sia sempre lo stesso dalla prima versione di d-air racing perch? alcuni dettagli non mi sembrano corrispondere. Il che ci pu? stare dato che il funzionamento del sistema ? rimasto il medesimo.
Comment
-
ma quindi? Perch? non si ? aperto sto Airbag?
avevi chiuso bene la tuta ? Perch? mi pare che se non allacci i bottoni non si attiva
mi sembra strano che sia cos? "intelligente" da capire se le cadute sono di testa o solo rotolamenti laterali, e cmq in un rotolamento laterale il collo ? sollecitato...quindi si doveva aprire
perch? non si ? aperto ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma quindi? Perch? non si ? aperto sto Airbag?
avevi chiuso bene la tuta ? Perch? mi pare che se non allacci i bottoni non si attiva
mi sembra strano che sia cos? "intelligente" da capire se le cadute sono di testa o solo rotolamenti laterali, e cmq in un rotolamento laterale il collo ? sollecitato...quindi si doveva aprire
perch? non si ? aperto ?
ma a chi stai chiedendo???
Comment
X
Comment