Di dovrebbe essere lo WAVE AIR....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostQualche foto prima di entrare a ruzzolare ve la siete fatta?
Condizioni della tuta di DImitrio dopo la sponda che gli han fatto alla rivazza?aspettiamo che snapshot le metta online
quelle da fermo dovevamo farle prima di spogliarci ma ? andata male
la mia tuta sta molto meglio di me direi
non l'ho ancora pulita ma si vede che sta benone nonostante la Rivazza
? la mia gamba destra, schiacciata sotto la moto a 200 che ? un pallone dolente e viola
Last edited by Dy27; 09-10-15, 09:17.
Comment
-
Domanda, ma ? vero che la Misano pesa un botto? L'ha comprata un amico qua che scrive anche su DDG e mi ha detto che appena l'ha presa in mano pensava ci fosse del piombo da qualche parte????
Comment
-
Originally posted by Strenna10R View PostDomanda, ma ? vero che la Misano pesa un botto? L'ha comprata un amico qua che scrive anche su DDG e mi ha detto che appena l'ha presa in mano pensava ci fosse del piombo da qualche parte????
Comment
-
-
Eh ma in bici mi ? scomodo provarla...Auto non ne ho.. che faccio?!?!?
Vabb? moto era sottinteso..che non c'?.. senn? stavo in giro a provare a grattare lo slider del gomito..
Comment
-
Originally posted by manursv4 View PostRagazzi scusate la domanda forse stupida ma le tute con d-air funzionano solo con paraschiena wave ? O possono andare anche con altri paraschiena ?
Comment
-
Ma poi sti dati sono stati scaricati? Non voglio polemizzare, ma se cado a 200 all'ora l' airbag si dovrebbe aprire o sbaglio? Clavicole costole ecc si spaccano anche ruzzolando a 200...o no?
Comment
-
P.s. mi dispiace moltissimo per dy, comunque nel male ? andata bene. Successe anche a me con la mia prima tuta dainese, caduto dopo una settimana, mai spesi soldi in modo migliore
Comment
-
Originally posted by bobber View PostMa poi sti dati sono stati scaricati? Non voglio polemizzare, ma se cado a 200 all'ora l' airbag si dovrebbe aprire o sbaglio? Clavicole costole ecc si spaccano anche ruzzolando a 200...o no?
Originally posted by bobber View PostP.s. mi dispiace moltissimo per dy, comunque nel male ? andata bene. Successe anche a me con la mia prima tuta dainese, caduto dopo una settimana, mai spesi soldi in modo miglioregrazie x la solidariet?, ormai sono quasi guarito
Comment
X
Comment