Forza Dy27, succede, l'importante ? sempre raccontarla. A imola non ci ho mai girato ma non sento che sia una pista sicurissima dove cadere. Direi che ? andata bene nel peggio, la moto e la tuta si aggiustano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!
Collapse
X
-
Scusate cosa costa una tuta come la vostra? L'avete presa al D-Store di Milano?La hanno in casa o va ordinata?
Comment
-
Originally posted by RobyBayliss View PostScusate cosa costa una tuta come la vostra? L'avete presa al D-Store di Milano?La hanno in casa o va ordinata?
Possibile che l'abbiano in casa, ma vista la grande richiesta e la tecnologia che la contraddistingue, ti conviene fare prima una telefonata.
Se fossi veramente interessato di certo ti procurano la taglia che ti serveLast edited by Sincro; 05-10-15, 17:24.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostQualche foto prima di entrare a ruzzolare ve la siete fatta?
Condizioni della tuta di DImitrio dopo la sponda che gli han fatto alla rivazza?
Mi raccomando vogliamo vedere un po' di foto!
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostRagazzi qui bisogna compilare la scheda eh
#THANKSDAINESE - Dainese
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostRagazzi qui bisogna compilare la scheda eh
#THANKSDAINESE - Dainese
Forte, sempre facendo le corna.
Sarebbe interessante dividere anche tra 'minkiate' tipo il guanto e la caduta a 20 all'ora con lo scrambler e lo scoppio dell'airbag
Comment
X
Comment