Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!
Collapse
X
-
[QUOTE=Dy27;9994587]Ah ah me l'hanno detto in tanti che mi ? andata moooolto bene d'altronde protetto ero protetto
La moto mi sa che ? messa molto male, ha parecchi danni
La tuta devo guardarla bene ma sembra solo strisciata, l'airbag non mi sembra si sia aperto...[/QUOTE]
ciao dy...intanto spero che tu stia bene, leggo solo ora...ma cosa vuol dire non si ? aperto
dovrebbe aprirsi quando tu inizi a rotolare in teoria o no????
io voglio prendere la mugello per la prox stagione ma se devo stare col pensiero che non si apre rabbrividisco mamma mia
tienieci aggiornati dai e cmq mi dispiace caxxo
ps dainese aiutaci a capire per favore
Comment
-
Moreno non facciamo allarmismi per niente :gaen:
Ho visto cadere Dimitri...grande ruzzolone a grande velocit?, ma ? rotolato "lateralmente", non "di testa". Quindi credo semplicemente che il sistema D-air abbia VALUTATO e DECISO che non andava aperto perch? non sarebbe servito!
INFATTI non si ? fatto male alla parte alta del corpo, ma alle gambe.
Sai che beffa se si apriva pure il sistema e si sarebbe trovato anche la tuta da mandare in Dainese x ricaricare il sistema? Altri soldi che partivano x niente.
Il sistema D-air ? professionale e studiato proprio per aprirsi SOLO in alcune occasioni, mica sempre...altrimenti si farebbe prima a comprare quelli di 10 anni fa col cavetto da attaccare alla moto
Tranquillo che se non si ? attivato C'E' un motivo.
Comunque Dimitri appena avr? voglia, scaricher? i dati ed aprir? un post in merito
Comment
-
[QUOTE=moreno.44;9995062]Originally posted by Dy27 View PostAh ah me l'hanno detto in tanti che mi ? andata moooolto bene d'altronde protetto ero protetto
La moto mi sa che ? messa molto male, ha parecchi danni
La tuta devo guardarla bene ma sembra solo strisciata, l'airbag non mi sembra si sia aperto...[/QUOTE]
ciao dy...intanto spero che tu stia bene, leggo solo ora...ma cosa vuol dire non si ? aperto
dovrebbe aprirsi quando tu inizi a rotolare in teoria o no????
io voglio prendere la mugello per la prox stagione ma se devo stare col pensiero che non si apre rabbrividisco mamma mia
tienieci aggiornati dai e cmq mi dispiace caxxo
ps dainese aiutaci a capire per favore
Cos'? successo?
Comment
-
[QUOTE=Dainese Spa;9995082]Originally posted by moreno.44 View Post
Ragazzi, devo essermi perso qualcosa!
Cos'? successo?
Dimitri ? caduto in via di fuga scendendo verso la Rivazza ad Imola
L'airbag non si ? attivato, comunque credo per le motivazioni che ho scritto nella mia risposta sopra a Moreno
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMoreno non facciamo allarmismi per niente :gaen:
Ho visto cadere Dimitri...grande ruzzolone a grande velocit?, ma ? rotolato "lateralmente", non "di testa". Quindi credo semplicemente che il sistema D-air abbia VALUTATO e DECISO che non andava aperto perch? non sarebbe servito!
INFATTI non si ? fatto male alla parte alta del corpo, ma alle gambe.
Sai che beffa se si apriva pure il sistema e si sarebbe trovato anche la tuta da mandare in Dainese x ricaricare il sistema? Altri soldi che partivano x niente.
Il sistema D-air ? professionale e studiato proprio per aprirsi SOLO in alcune occasioni, mica sempre...altrimenti si farebbe prima a comprare quelli di 10 anni fa col cavetto da attaccare alla moto
Tranquillo che se non si ? attivato C'E' un motivo.
Comunque Dimitri appena avr? voglia, scaricher? i dati ed aprir? un post in merito
tranquillo non voglio fare allarmismi, ma volevo solo capire e valutare insieme a dainese la dinamica della caduta e capire perch? non si ? aperto...magari mi son fatto prendere dall'emozione ma come tu ben sai mi son giocato la clavicola a imola e vorrei essere sicuro di non ripetere la brutta esperienza tutto qua...
ps tu invece come ti sei trovato con la nuova tuta??
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Posttranquillo non voglio fare allarmismi, ma volevo solo capire e valutare insieme a dainese la dinamica della caduta e capire perch? non si ? aperto...magari mi son fatto prendere dall'emozione ma come tu ben sai mi son giocato la clavicola a imola e vorrei essere sicuro di non ripetere la brutta esperienza tutto qua...
ps tu invece come ti sei trovato con la nuova tuta??
Aspettiamo si colleghi a DDG allora!
Comunque sta bene?
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostAssolutamente, per? servono informazioni!
Aspettiamo si colleghi a DDG allora!
Comunque sta bene?
Dammi un paio di gg che scarico i dati e vi faccio sapere tutto
ringrazio tutti x la "vicinanza" morale ma li invito anche a non trarre conclusioni sulla attivazione dell'air-bag prima che non avremo capito come ? andataLast edited by Dy27; 05-10-15, 11:12.
Comment
-
Forza dimitri....
Ma si come ho detto ieri al cell anche io.. sicuramente l'airbag non si ? attivato perch? sei scivolata di lato e non sbattuto a terra..
Aspettiamo dati e tutto cmq...
PS.. fortuna cmq che avevi una tuta nuova.. scazza per la tuta... ma sempre meglio avere cose valide addosso no? :1:
Comment
X
Comment