Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostDomanda x DAINESE da parte di Gabro:
nella parte dell'e-commerce la Misano al momento non la trovi perch? non disponibile ( come vi dicevo li trovate solo i prodotti acquistabili in quel momento). Vista la grande richiesta abbiamo dato priorit? alla nostra rete distributiva! Non manca molto al loro arrivo anche sul sito comunque.
Invece la Mugello non verr? inserita nell'e-commerce poich? solo su misura.
Per info sul d-air invece c'? questa sezione apposita!
Dainese D-air?: il primo air bag per motociclisti - Dainese
A fondo news invece potete trovare la gamma attuale
D-air? Misano 1000 - Il futuro della protezione ? nell'aria - Dainese
Comment
-
Originally posted by martin28 View PostAllora come ? andata ragazzi? Come ? la tuta nuova? COmoda?
Peccato che io sono volato niente meno che nella discesa della rivazza e ho fatto un volo da paura!!
Non c'? una parte del corpo che non mi fa male ma Per fortuna niente di rotto tranne una fratturina ad un dito del piede
A breve scaricher? i dati e far? report della caduta.....
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostSei caduto alla rivazza e non ti sei rotto nulla? Complimenti, staccato un bel jolly.
Peccato per?.
Tuta e moto come stanno?
La moto mi sa che ? messa molto male, ha parecchi danni
La tuta devo guardarla bene ma sembra solo strisciata, l'airbag non mi sembra si sia aperto...
Comment
-
Originally posted by Rix View Postche sfiga per?!!!
Ok che, visto il punto critico in cui eravamo, me lo potevo risparmiare il sorpasso e aspettare pi? avanti in un punto pi? sicuro, questo non me lo perdoner? mai, mai pi? sorpassi non "sicuri" a costo di girare pi? lento, per? fig@ non puoi fare sti cambi di traiettoria cos? a caxxo alla rivazza !!Last edited by Dy27; 04-10-15, 18:06.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostE pensa che non ? manco colpa mia, almeno non tutta, mi sono affiancato ad uno con una rsv4 nera subito in uscita della variante alta, ma lui durante la piega a di sullo scollino ha rialzato la moto scartando di botto a sx e io x non prenderlo ho tirato dritto nel ghiaione e boom
Last edited by Sincro; 04-10-15, 18:06.
Comment
X
Comment