EBBENE SI...? da mesi che ci sbaviamo addosso...
Le nostre tute erano belle "vissute" e quindi abbiamo fatto la "pazzia" di prenderci la nuovissima D-AIR MISANO :1:
Ne abbiamo acquistata una in due per risparmiare...poi ce la scambiamo tra un turno e l'altro facendola modificare ad una sarta che ci portiamo dietro :gaen:
A parte gli scherzi...
Io personalmente ho fatto il ragionamento che se deve succedere l'inevitabile, voglio avere la certezza in cuor mio che ho fatto tutto il possibile per non farmi male...
Quindi ho puntato in alto ed ho deciso di sacrificare qualche pistata per fare l'investimento e comprare il TOP sul mercato.
Ragionamento mio eh...poi ognuno ragiona a modo suo.
Sar? per il lavoro che faccio, ma la SICUREZZA non la metto al primo posto...SOPRA AL PRIMO POSTO!!!
In realt? non le abbiamo ancora in mano perch? prima di arrivare a casa, stanno facendo tappa da un artista del settore.
Farle su misura non riuscivamo a livello economico, quindi almeno abbiamo fatto fare un piccolo restyling grafico.
Se si fanno le cose, si fanno bene no?
L'artista in questione di chiama FILIPPO CALZI, ? di Parma.
www.gitierre.com
Fa lavori veramente notevoli, un grande del settore!
Ecco qualche foto che mi ha gentilmente spedito del work in progress.
Settimana prossima (spero ) andremo a ritirarle.
Vi terr? aggiornati!!!
TUTA di SINCRO
TUTA di DY27
Ancora in lavorazione, ma per rendervi l'idea...
pi? o meno come la mia ma con qualche "sponsor" in pi?
Direi un bel lavoro che ne dite??? :1:
Le nostre tute erano belle "vissute" e quindi abbiamo fatto la "pazzia" di prenderci la nuovissima D-AIR MISANO :1:
Ne abbiamo acquistata una in due per risparmiare...poi ce la scambiamo tra un turno e l'altro facendola modificare ad una sarta che ci portiamo dietro :gaen:
A parte gli scherzi...
Io personalmente ho fatto il ragionamento che se deve succedere l'inevitabile, voglio avere la certezza in cuor mio che ho fatto tutto il possibile per non farmi male...
Quindi ho puntato in alto ed ho deciso di sacrificare qualche pistata per fare l'investimento e comprare il TOP sul mercato.
Ragionamento mio eh...poi ognuno ragiona a modo suo.
Sar? per il lavoro che faccio, ma la SICUREZZA non la metto al primo posto...SOPRA AL PRIMO POSTO!!!
In realt? non le abbiamo ancora in mano perch? prima di arrivare a casa, stanno facendo tappa da un artista del settore.
Farle su misura non riuscivamo a livello economico, quindi almeno abbiamo fatto fare un piccolo restyling grafico.
Se si fanno le cose, si fanno bene no?
L'artista in questione di chiama FILIPPO CALZI, ? di Parma.
www.gitierre.com
Fa lavori veramente notevoli, un grande del settore!
Ecco qualche foto che mi ha gentilmente spedito del work in progress.
Settimana prossima (spero ) andremo a ritirarle.
Vi terr? aggiornati!!!
TUTA di SINCRO
TUTA di DY27
Ancora in lavorazione, ma per rendervi l'idea...
pi? o meno come la mia ma con qualche "sponsor" in pi?
Direi un bel lavoro che ne dite??? :1:
Comment