Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema casco Pista Gp Carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ok. Per? fate qualche altro colore in piu. Vedrete nn ve ne pentirete. Perche sono tutti neri😔. Io poi ho la tuta DAINESE nera stivali neri, guanti neri, moto nera. Sembro Batman 😁😁😁

Comment

• Font Size
      Nn posso prenderlo

Comment

• Font Size
        ciao grazie per la risposta
        Il dealer in questione ?
        easy rider
        A Viareggio
        Ancora non mi hanno fatto sapere nulla...
        Resto in attesa.
        Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Poi per me rimane un casco davvero bello. Con qualche colore in pi?, potrebbe giocarsela con arai rx7-gp che ha un mucchio di colorazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biohazardxx81 View Post
            ciao grazie per la risposta
            Il dealer in questione ?
            easy rider
            A Viareggio
            Ancora non mi hanno fatto sapere nulla...
            Resto in attesa.
            Grazie mille

Hai provato a chiedere aggiornamenti oggi? Poich? sono ripartite le spedizioni!
            Se il rivenditore non sa darti delle risposte, scrivimi i tuoi dati a info@agv.it
            Temo che non sarebbe possibile identificare il casco con il nickname

Comment

• Font Size
              Ok grazie mille

Comment

• Font Size
                Mi hanno detto ora che stamani massimo oggi vi chiamano per procedere
                Pi? tardi ci passo poi vi aggiorno
                Grazie mille per vs disponibilit?

Comment

• Font Size
                  Mi hanno detto ora che stamani massimo oggi vi chiamano per procedere
                  Pi? tardi ci passo poi vi aggiorno
                  Grazie mille per vs disponibilit?

Perfetto!

Comment

• Font Size
                    Mi raccomando dainese, cos? lo compro al prossimo giro. Sono troppo curioso di provarlo

Comment

• Font Size

Questo ? il codice seriale del mio casco
                      Giusto per avvantaggiarmi nella pratica se ? una cosa che pu? essere d'aiuto nella risoluzione .

Comment

• Font Size

Questo ? il codice seriale del mio casco
                        Giusto per avvantaggiarmi nella pratica se ? una cosa che pu? essere d'aiuto nella risoluzione .

ottimo, per? da quello che mi dici il processo ? partito dunque dovrebbe essere tutto ok!

Comment

• Font Size
                          Per adesso ancora nulla.......il dealer mi ha detto che c'? da aspettare poich? loro avrebbero inviato a voi una mail di richiesta pezzo voi gli avreste risposto che avete bisogno di scontrino etc per garanzia ( io lo scontrino non c'? l ho pi?) adesso il dealer vi avrebbe risposto che a me va bene anche di ricevere il pezzo a pagamento purch? la cosa sia rapida e sta aspettando una vs risposta....
                          Anche il dealer ovviamente ci mette del suo per perdere del tempo visto che poteva comunicarvi subito che ero interessato alla velocit? di chiusura pratica (e sapeva che avevo perso lo scontrino)piuttosto che a tutte le altre storie sulla garanzia. Anche se questa dovrebbe essere attiva comunque al di l? della prova di acquisto visto che i caschi pista gp godono di 5 anni di garanzia e sono usciti sul mercato da molto meno...quindi come tempi ci rientrerebbero per forza.........ad ogni modo...vediamo se oggi mi chiamano ma ci credo poco......
                          ? vero che il casco non l ho comprato da loro ma per? non mi sembra ci sia un gran interesse a risolvere rapidamente..... e intanto il tempo stringe........

Comment

• Font Size
                            Per adesso ancora nulla.......il dealer mi ha detto che c'? da aspettare poich? loro avrebbero inviato a voi una mail di richiesta pezzo voi gli avreste risposto che avete bisogno di scontrino etc per garanzia ( io lo scontrino non c'? l ho pi?) adesso il dealer vi avrebbe risposto che a me va bene anche di ricevere il pezzo a pagamento purch? la cosa sia rapida e sta aspettando una vs risposta....
                            Anche il dealer ovviamente ci mette del suo per perdere del tempo visto che poteva comunicarvi subito che ero interessato alla velocit? di chiusura pratica (e sapeva che avevo perso lo scontrino)piuttosto che a tutte le altre storie sulla garanzia. Anche se questa dovrebbe essere attiva comunque al di l? della prova di acquisto visto che i caschi pista gp godono di 5 anni di garanzia e sono usciti sul mercato da molto meno...quindi come tempi ci rientrerebbero per forza.........ad ogni modo...vediamo se oggi mi chiamano ma ci credo poco......
                            ? vero che il casco non l ho comprato da loro ma per? non mi sembra ci sia un gran interesse a risolvere rapidamente..... e intanto il tempo stringe........

noi consigliamo sempre di rivolgersi dove si ? acquistato il casco, ? sempre la via migliore

Comment

• Font Size
                              Si ma ? stato preso A 300 km da dove abito.....

Comment

• Font Size
                                Anche oggi tutto silente.....
                                Ora ragazzi dico
                                Se invio a voi tramite mail tutti i miei dati e i dati del casco
                                Potete inviarmi voi ( a pagamento ) ci? che mi serve per poterlo riutilizzare quanto prima?
                                Chiedo solo questo......
                                Tanto ho gi? capito che con il dealer vado poco lontano perch? disinteressati alla cosa......dal momento che il casco non l ho preso da loro.....e alla fine io ho solo bisogno di un maledettissimo pezzetto di plastica nulla di pi?.....

Comment

X
                                Working...
                                X