Ah ok. Per? fate qualche altro colore in piu. Vedrete nn ve ne pentirete. Perche sono tutti neri😔. Io poi ho la tuta DAINESE nera stivali neri, guanti neri, moto nera. Sembro Batman 😁😁😁
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema casco Pista Gp Carbon
Collapse
X
-
Originally posted by Biohazardxx81 View Postciao grazie per la risposta
Il dealer in questione ?
easy rider
A Viareggio
Ancora non mi hanno fatto sapere nulla...
Resto in attesa.
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il rivenditore non sa darti delle risposte, scrivimi i tuoi dati a info@agv.it
Temo che non sarebbe possibile identificare il casco con il nickname
Comment
-
-
Originally posted by Biohazardxx81 View Post
Questo ? il codice seriale del mio casco
Giusto per avvantaggiarmi nella pratica se ? una cosa che pu? essere d'aiuto nella risoluzione .
Comment
-
Per adesso ancora nulla.......il dealer mi ha detto che c'? da aspettare poich? loro avrebbero inviato a voi una mail di richiesta pezzo voi gli avreste risposto che avete bisogno di scontrino etc per garanzia ( io lo scontrino non c'? l ho pi?) adesso il dealer vi avrebbe risposto che a me va bene anche di ricevere il pezzo a pagamento purch? la cosa sia rapida e sta aspettando una vs risposta....
Anche il dealer ovviamente ci mette del suo per perdere del tempo visto che poteva comunicarvi subito che ero interessato alla velocit? di chiusura pratica (e sapeva che avevo perso lo scontrino)piuttosto che a tutte le altre storie sulla garanzia. Anche se questa dovrebbe essere attiva comunque al di l? della prova di acquisto visto che i caschi pista gp godono di 5 anni di garanzia e sono usciti sul mercato da molto meno...quindi come tempi ci rientrerebbero per forza.........ad ogni modo...vediamo se oggi mi chiamano ma ci credo poco......
? vero che il casco non l ho comprato da loro ma per? non mi sembra ci sia un gran interesse a risolvere rapidamente..... e intanto il tempo stringe........
Comment
-
Originally posted by Biohazardxx81 View PostPer adesso ancora nulla.......il dealer mi ha detto che c'? da aspettare poich? loro avrebbero inviato a voi una mail di richiesta pezzo voi gli avreste risposto che avete bisogno di scontrino etc per garanzia ( io lo scontrino non c'? l ho pi?) adesso il dealer vi avrebbe risposto che a me va bene anche di ricevere il pezzo a pagamento purch? la cosa sia rapida e sta aspettando una vs risposta....
Anche il dealer ovviamente ci mette del suo per perdere del tempo visto che poteva comunicarvi subito che ero interessato alla velocit? di chiusura pratica (e sapeva che avevo perso lo scontrino)piuttosto che a tutte le altre storie sulla garanzia. Anche se questa dovrebbe essere attiva comunque al di l? della prova di acquisto visto che i caschi pista gp godono di 5 anni di garanzia e sono usciti sul mercato da molto meno...quindi come tempi ci rientrerebbero per forza.........ad ogni modo...vediamo se oggi mi chiamano ma ci credo poco......
? vero che il casco non l ho comprato da loro ma per? non mi sembra ci sia un gran interesse a risolvere rapidamente..... e intanto il tempo stringe........
Comment
-
Anche oggi tutto silente.....
Ora ragazzi dico
Se invio a voi tramite mail tutti i miei dati e i dati del casco
Potete inviarmi voi ( a pagamento ) ci? che mi serve per poterlo riutilizzare quanto prima?
Chiedo solo questo......
Tanto ho gi? capito che con il dealer vado poco lontano perch? disinteressati alla cosa......dal momento che il casco non l ho preso da loro.....e alla fine io ho solo bisogno di un maledettissimo pezzetto di plastica nulla di pi?.....
Comment
X
Comment