Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo, che differenze ci sono tra i guanti full metal RS e i full metal D1? Il prezzo ? parecchio differente ed esteticamente sono molto simili.
Se posso fare un'altra domanda alla quale spero risponda Dainese, come mai sono stati eliminati praticamente tutte le colorazioni in cui erano prodotti tutti i vecchi modelli? Ora rimane in pratica solo pi? bianco e nero. Al massimo con un filo rosso.
Sono in progetto nuovi colori per il 2016?
Come da titolo, che differenze ci sono tra i guanti full metal RS e i full metal D1? Il prezzo ? parecchio differente ed esteticamente sono molto simili.
Grazie.
Ciaoo,
scusa il ritardo!!!
Possiamo definirli uno l'evoluzione dell'altro.
Infatti i Full Metal RS hanno ormai un paio d'anni, erano il top di gamma di "quell'epoca". I D1 rappresentano il loro diretto sviluppo, non ci sono cambiamenti drastici come giustamente hai notato, tuttavia sono stati migliorati sotto tutti gli aspetti grazie all'esperienza acquistata. Attualmente i D1 sono utilizzati da tutti i nostri piloti.
Viene infatti commercializzata una versione replica di Vale!
Pi? che altro, come mai cos? pochi colori? Ricordo quando facevate i guanti rossi, blu, gialli, ecc. ecc.
Per il 2016 farete dei colori aggiuntivi?
I Full Metal D1 hanno comunque 4 varianti colore:
nero-bianco-antracite
nero-bianco-rosso fluo
nero-bianco-giallo fluo
nero-nero-nero
oltre alla variante colore Replica che ha la grafica di Valentino (quindi 5 in tutto).
Normalmente tutti i nostri capi sport e racing hanno almeno 4 varianti colore.
In questi segmenti poi stiamo proponendo ( e proporremo) sempre varianti fluo e colorate!
Dainese ? famosa proprio per aver introdotto i colori nel mondo della moto dall'altro canto.
Per? bisogna dire che sino ai full metal pro, quando si scriveva guanto rosso-bianco-nero il guanto aveva del rosso consistente. Ora il nero-bianco-rosso ha un riga rossa e stop .
Idem per gli altri colori.
Danese ha introdotto i colori, ma ora li sta rimuovendo.
La tuta Laguna Seca ad esempio c'? solo pi? bianca o nera a differenza del passato.
A parit? di top di gamma, se uno vuole un guanto (ad esempio) colorato deve rivolgersi ad altre marche.
E questo dispiace!
E comunque vorrei precisare che non sto scrivendo questi commenti solamente per rompere le balle, ma perch? sono soddisfatto dei miei guanti dainese e siccome devo cambiarli vorrei rimanere con la stessa marca!
E comunque vorrei precisare che non sto scrivendo questi commenti solamente per rompere le balle, ma perch? sono soddisfatto dei miei guanti dainese e siccome devo cambiarli vorrei rimanere con la stessa marca!
Ma va.. ma ci mancherebbe nessuno lo pensa.. anzi, le domande o i dubbi che hai tu, magari li hanno in tanti altri... ? utile a tutti scrivere e leggere le risposte... non ti fare di questi problemi.. i ragazzi di Dainese come vedi e leggi sono molto in gamba e sempre disponibili.
Comment