Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velcro ho perso una saponetta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velcro ho perso una saponetta..

Ciao mi sono perso una saponetta, quello che mi secca di pi? ? che erano nuove ad alta densit? e non le regalano, non ero neanche in pista quindi semplici sfiorate in curvoni molto tondi e alcuni molto veloci.. che dire la tuta ha il velcro nuovo non consumato, io le ho applicate tutto verso la parte esterna del ginocchio, le ho sempre messe cosi, ho visto alcuni che le tengono tutte interno al ginocchio ma non mi sembra il modo corretto, il velcro non tiene una cippa, il contorno in velcro della saponetta si alza in continuo e anche sotto la saponetta non ha tenuto e quando le ho applicate mi sono messo sul pavimento di casa di peso per farle aderire bene.

Cosa ho omesso? Bisogna ravvivare il velcro in qualche modo?

In una curva ho sfiorato poi poche curve pi? avanti mi sentivo sbilanciato e per fortuna mi sono accorto che mancava, mezz'ora a cercarla ma niente andata, ci avr? fatto 1000 km che rabbia.

• Font Size
    Ciao Schwarzenegger,

Ci dispiace per quanto ti ? accaduto.
    Tuttavia da quel che ci dici ci sembra un problema di velcro consumato. Riesci a mandare delle foto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao Schwarzenegger,

Ci dispiace per quanto ti ? accaduto.
      Tuttavia da quel che ci dici ci sembra un problema di velcro consumato. Riesci a mandare delle foto?
      Ciao, non ? consumato, la tuta ha il velcro morbido mentre la saponetta quello rigido, ma la tuta ? nuova ha 1 anno e ho cambiato solo le saponette di serie che erano troppo morbide, ho ordinato le nuove ma io francamente non conosco altri metodi per applicarle, forse bisogna passare con una spazzola il velcro per farlo non so come dire rinvigorire o creare dei gomitoli non so il termine corretto.

Se mi giri un contatto in PM ti faccio avere le foto ma vedrai che ? nuovo.
      Last edited by Schwarzenegger; 06-07-15, 18:46.

Comment

• Font Size
        Puoi mandare le foto qui: customercare@dainese.com.

Dopo un anno ? comunque decisamente anomalo che il velcro abbiamo problemi, soprattutto se hai cambiato solo un paio di saponette. Vediamo le foto e al limite facciamo rientrare la tuta per visione diretta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Puoi mandare le foto qui: customercare@dainese.com.

Dopo un anno ? comunque decisamente anomalo che il velcro abbiamo problemi, soprattutto se hai cambiato solo un paio di saponette. Vediamo le foto e al limite facciamo rientrare la tuta per visione diretta.
          Montato le nuove non si muovono anche se devi giocare con i bordi attaccandoli e staccandoli un po' di volte per farli aderire bene, credo che la saponetta che ho perso aveva il velcro rigido difettoso.

Nell'applicazione sui lati ? facile mentre al centro per me si pu? solo premere da dentro e farla aderire in quel modo.

Comment

X
          Working...
          X