Ciao mi sono perso una saponetta, quello che mi secca di pi? ? che erano nuove ad alta densit? e non le regalano, non ero neanche in pista quindi semplici sfiorate in curvoni molto tondi e alcuni molto veloci.. che dire la tuta ha il velcro nuovo non consumato, io le ho applicate tutto verso la parte esterna del ginocchio, le ho sempre messe cosi, ho visto alcuni che le tengono tutte interno al ginocchio ma non mi sembra il modo corretto, il velcro non tiene una cippa, il contorno in velcro della saponetta si alza in continuo e anche sotto la saponetta non ha tenuto e quando le ho applicate mi sono messo sul pavimento di casa di peso per farle aderire bene.
Cosa ho omesso? Bisogna ravvivare il velcro in qualche modo?
In una curva ho sfiorato poi poche curve pi? avanti mi sentivo sbilanciato e per fortuna mi sono accorto che mancava, mezz'ora a cercarla ma niente andata, ci avr? fatto 1000 km che rabbia.
Cosa ho omesso? Bisogna ravvivare il velcro in qualche modo?
In una curva ho sfiorato poi poche curve pi? avanti mi sentivo sbilanciato e per fortuna mi sono accorto che mancava, mezz'ora a cercarla ma niente andata, ci avr? fatto 1000 km che rabbia.
Comment