Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese D-air? Armor sottotuta con AIRBAG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nooooooooooo peccato ma Comprendo

Comment

• Font Size
      Scusa Dainese ma perch? questo paraschiena e non il manis?? Provandoli entrambe il secondo ? di tanto superiore per comodit? e spessore inferiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        SPETTACOLO !

? quello che ci voleva, stavo appena guardando il servizio su Cielo

quindi praticamente con questo aggeggio posso continuare la mia Dainese Sukhoi che si trasformerebbe in una Sukhoi D-air ? Dico bene ?

ah caxxo, sto appena leggendo che non sar? commerciabile , per lo meno a breve....
        Last edited by Oengus; 30-05-15, 13:11.

Comment

• Font Size
          Grande Fabio Muner su Cielo.... con capelli corti e barba fatta :1: quasi non si riconosceva

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            SPETTACOLO !

? quello che ci voleva, stavo appena guardando il servizio su Cielo

quindi praticamente con questo aggeggio posso continuare la mia Dainese Sukhoi che si trasformerebbe in una Sukhoi D-air ? Dico bene ?

ah caxxo, sto appena leggendo che non sar? commerciabile , per lo meno a breve....
            Anche io, ero praticamente con la carta di credito in mano quando ho letto che non ? ancora prevista la data di commercializzazione .
            Non ? che stufi dei professionisti avete bisogno di qualche amatore come tester?

Comment

• Font Size
              Io credo di aver capito che in Italia lo daranno a vircos, quindi nn e' un oggetto che puo' essere usato o venduto per tutte le tute, infatti quando si apre l'airbag deve avere spazio..quindi vircos lo vendera' per le sue tute.
              Chiedere a vircos i prezzi.

Comment

• Font Size
                Come ? andata la stagione di sperimentazione? Possiamo sperare di vedere qualcosa di commerciale per la prossima stagione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  ? appunto una collaborazione iniziata con queste 2 aziende e speriamo se ne aggiungano altre! quindi capite che non ? un prodotto commercializzabile che basta mettere sotto la propria tuta cos? in leggerezza! Non ? vendibile al pubblico!
                  Ah, ecco: stavo appunto chiedendomi come avrebbe potuto gonfiarsi l'air bag sotto una tuta non predisposta...
                  Ora ? tutto chiaro: grazie

Comment

• Font Size
                    Non potr? essere vestito sotto le tute vecchie, ma in futuro saranno fatte delle tute apposta.
                    Last edited by *Profeta*; 30-09-15, 21:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by klemmax View Post
                      Come ? andata la stagione di sperimentazione? Possiamo sperare di vedere qualcosa di commerciale per la prossima stagione?
                      Ciao Klemmax,
                      ottimamente, purtroppo per? non basta una buona stagione per la commercializzazione, il processo ? lungo e complesso!

Comment

• Font Size
                        E ovviamente i competitors possono darle solo ai piloti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MatS1KRR View Post
                          E ovviamente i competitors possono darle solo ai piloti.
                          Esatto Mat

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dainese Spa View Post
                            Esatto Mat
                            immaginavo

Comment

X
                            Working...
                            X