Nooooooooooo peccato ma Comprendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese D-air? Armor sottotuta con AIRBAG!
Collapse
X
-
Scusa Dainese ma perch? questo paraschiena e non il manis?? Provandoli entrambe il secondo ? di tanto superiore per comodit? e spessore inferiore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
SPETTACOLO !
? quello che ci voleva, stavo appena guardando il servizio su Cielo
quindi praticamente con questo aggeggio posso continuare la mia Dainese Sukhoi che si trasformerebbe in una Sukhoi D-air ? Dico bene ?
ah caxxo, sto appena leggendo che non sar? commerciabile , per lo meno a breve....Last edited by Oengus; 30-05-15, 13:11.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostSPETTACOLO !
? quello che ci voleva, stavo appena guardando il servizio su Cielo
quindi praticamente con questo aggeggio posso continuare la mia Dainese Sukhoi che si trasformerebbe in una Sukhoi D-air ? Dico bene ?
ah caxxo, sto appena leggendo che non sar? commerciabile , per lo meno a breve....
Non ? che stufi dei professionisti avete bisogno di qualche amatore come tester?
Comment
-
Io credo di aver capito che in Italia lo daranno a vircos, quindi nn e' un oggetto che puo' essere usato o venduto per tutte le tute, infatti quando si apre l'airbag deve avere spazio..quindi vircos lo vendera' per le sue tute.
Chiedere a vircos i prezzi.
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View Post? appunto una collaborazione iniziata con queste 2 aziende e speriamo se ne aggiungano altre! quindi capite che non ? un prodotto commercializzabile che basta mettere sotto la propria tuta cos? in leggerezza! Non ? vendibile al pubblico!
Ora ? tutto chiaro: grazie
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostCome ? andata la stagione di sperimentazione? Possiamo sperare di vedere qualcosa di commerciale per la prossima stagione?
ottimamente, purtroppo per? non basta una buona stagione per la commercializzazione, il processo ? lungo e complesso!
Comment
X
Comment