Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-air.......VIDEO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D-air.......VIDEO???

Sicuramente il marketing non ? il mio lavoro...ma mi chiedevo...
    Ora che il sistema D-air arriver? in commercio anche per i "comuni mortali", non si trova uno straccio di video che spieghi per bene il funzionamento del sistema, qualche testimonianza di pilota, curiosit?, etc etc...
    Si trovano giusto dei vecchi video con spezzoni qua e l?, con test, ma nulla di "ufficiale" per la MISANO e MUGELLO...
    A mio avviso sarebbe molto utile per capirne il funzionamento ed invogliare all'acquisto.
    Avevo anche proposto durante la visita in azienda di fare dei report post caduta dei piloti anche dei CASCHI AGV!
    Ricordo solo un report di un casco di Valentino, ma solo con delle foto delle grattate esterne della calotta...senza neppure sezionare il casco per vederne le deformit? interne...
    Miei umili consigli eh

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Sicuramente il marketing non ? il mio lavoro...ma mi chiedevo...
    Ora che il sistema D-air arriver? in commercio anche per i "comuni mortali", non si trova uno straccio di video che spieghi per bene il funzionamento del sistema, qualche testimonianza di pilota, curiosit?, etc etc...
    Si trovano giusto dei vecchi video con spezzoni qua e l?, con test, ma nulla di "ufficiale" per la MISANO e MUGELLO...
    A mio avviso sarebbe molto utile per capirne il funzionamento ed invogliare all'acquisto.
    Avevo anche proposto durante la visita in azienda di fare dei report post caduta dei piloti anche dei CASCHI AGV!
    Ricordo solo un report di un casco di Valentino, ma solo con delle foto delle grattate esterne della calotta...senza neppure sezionare il casco per vederne le deformit? interne...
    Miei umili consigli eh
    Ciao Sincro,
    partiamo dalla fine, i report del D-air essendo telematici quindi possono essere raccolti ed analizzati con grande velocit?. L'analisi di un casco invece necessita dell'invio del casco presso il nostro ufficio tecnico, dunque i report sono disponibili diverse settimane dopo! Capisci come l'interesse scemi nel tempo, eventi eccezionali a parte, come quello che citavi tu!
    Per i video hai ragione, sul nostro canale YT sono un po' datati, ma stiamo lavorando forsennatamente per proporvi nei prossimi mesi un paio di video ad hoc.
    Vi anticipo che ci sar? un video tutorial sulla Misano (per chi non conosca i nostri video tutorial -malissimo- si faccia un ripasso sul nostro canale)

Last edited by Dainese Spa; 26-05-15, 13:02.

Comment

• Font Size
      Attendo con ansia dei bei nuovi video

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Attendo con ansia dei bei nuovi video
        we're working hard

Comment

• Font Size
          riguardo ai video sul D-air, vi proponiamo questo che ne ripercorre la storia e gli step evolutivi!

[YOUTUBE]qHh8wt8Bm2Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Caspita , Dainese ambisce a rendere il motociclismo uno sport sicuro ?

Questa trovata del D-Air mi pare molto azzeccata . Io , cosi a naso , per? penso sia molto pi? utile ed efficacie la protezione anche sulle spalle come si vede nel video . Solo la pettorina non so quanta utilit? abbia.
            Per quanto riguarda la schiena ogni versione che propone Dainese ? un plus non indifferente : qualcunque protezione si applica per la schiena ? manna dal cielo .

Comment

X
            Working...
            X