Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Ma ti stancava anche i polsi/avambracci? Non so come dire sono un po' chiusi quasi in modo innaturale fatichi per farla curvare ma realmente ? una bici con dei semi manubri larghi giusti la giri come un calzino, non so se ci stanno per?, dicono che toccano con la sterzata.

Le saponette mi durano ma queste che avevo su erano veramente di carta e la tuta ? una D Air ordino quelle dure e sono sicuro che risolvo.
    Non siamo sulla sezione giusta cmq no, non mi davano fastidio i polsi ma la fisicit? che ci dovevo mettere per farla svoltare mi ricordava quella della 1199, che per? aveva gi? i semi manubri pi? larghi.. Non so se sia la soluzione giusta ma sicuramente aiuta!

Comment

• Font Size
      Io la d Air spero di prenderla il prima possibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Yes.. queste sono quelle ad alta densit?... vedi descrizione in basso a sx...

protezioni moto - KNEE SLIDER B64D50 - Dainese - Dainese
        Ok le ho prese provate ieri, il consumo delle saponette ora ? regolare da entrambi i lati! Le sfioro infatti sono strusciate leggermente, ovviamente per strada dipende dalle curve quindi ci sono segni verso l'interno e altri verso l'esterno, in pista di solito sono tutti verso l'esterno, le altre in una sola curva partiva mezzo centimetro e non lo dico ironicamente.

Non riesco a spiegarmelo forse erano veramente troppo morbide.

Comment

• Font Size
          Io ho appena comprato le KNEE SLIDER B64D50.
          Le avevo ordinate bianche da un sito in cui c'erano, per? mi hanno chiamato e detto che la dainese non le produce pi?... Solo rosse o nere. Alla fine le ho prese nere ma ? vero che bianche non ci sono pi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by rei348 View Post
            Io ho appena comprato le KNEE SLIDER B64D50.
            Le avevo ordinate bianche da un sito in cui c'erano, per? mi hanno chiamato e detto che la dainese non le produce pi?... Solo rosse o nere. Alla fine le ho prese nere ma ? vero che bianche non ci sono pi??
            Si trovano in 3 colori, bianche, rosse e nere penso che lui non le aveva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Si trovano in 3 colori, bianche, rosse e nere penso che lui non le aveva.
              Sul sito dainese per? sono sparite quelle bianche, magari ? vero che hanno smesso di produrle... Speriamo di no, erano le pi? belle!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rei348 View Post
                Sul sito dainese per? sono sparite quelle bianche, magari ? vero che hanno smesso di produrle... Speriamo di no, erano le pi? belle!
                Confermo Rei, le facciamo in 3 colori, bianco nero e rosso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  Confermo Rei, le facciamo in 3 colori, bianco nero e rosso!
                  Ah ottimo, per fortuna! Ormai mi sono arrivate nere, ma appena le finisco comprer? le bianche!

Grazie

Comment

X
                  Working...
                  X