Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAINESE Mugello DAIDEGAS pensavo di farla cos?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marco nessun problema, non sono uno che se la prende per le critiche, ma e' proprio la finalita' di dave quella di avere il logo riconoscibile, ma non quello reale... ed ecco che il font resta quello originale, ma diventa DDG la dicitura

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      Tipo anche questa lucky strike perch? non usare il carattere del logo daidegas?
      Quoto marcomal, o magari una cosa meno obesa?

Comment

• Font Size
        aggiornata:

il font e' quello di lucky, purtroppo diviso su due righe DDG diventa un po' cartoonesco, e' vero....

Comment

• Font Size
          Davide, fatti fare (se non ti uccide) la scritta come quella di Schwantz, tanto anche tu hai una A da fare a stella nel nome no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            aggiornata:

il font e' quello di lucky, purtroppo diviso su due righe DDG diventa un po' cartoonesco, e' vero....
            Bravo larsen, si il davanti ? molto meglio cos?, molto pi? leggero :1: :1:

Comment

• Font Size
              sto rifacendo il logo centrale, forse avete ragione.... senza ingrandire il GAS cosi' tanto, e con un font non black ma solo bold, e' piu' realistica...

Comment

• Font Size
                aggiornata:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  Davide, fatti fare (se non ti uccide) la scritta come quella di Schwantz, tanto anche tu hai una A da fare a stella nel nome no?

Taci che ci avevo pensato.. ma poi guglielmo mi ci manda davvero o mi fa una fattura da sudare freddo!

Comment

• Font Size
                    'scolta niente stelline, niente rosa, niente camo.... che gia' hai una sessualita' piuttosto dubbia, sembri una zoccola da rimorchio dopo

te le stelle non le hai nel nome, tu le vedi le stelle praticamente ogni volta che esci di casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      Mamma mia bella la lucky, per? non mi convince molto il font usato per la scritta, un p? troppo cartone animato forse.

Forse aggiungerei un p? di bianco e qualche stricia verde/nero, agevolo foto.

Complimenti a Larsen, bellissime, ma disegni tute di mestiere?
                      Era molto rossa cmq. anche la tuta di Kevin del 1994..

Comment

• Font Size
                        faccio ancora una prova inserendo la scritta originale ddg al posto di quella che gira li...

Comment

• Font Size
                          'scolta niente stelline, niente rosa, niente camo.... che gia' hai una sessualita' piuttosto dubbia, sembri una zoccola da rimorchio dopo

te le stelle non le hai nel nome, tu le vedi le stelle praticamente ogni volta che esci di casa

A?... che ? questo stalking.. va che sono un vecchio admin invalido..

Si direi che la scritta cos? mi dice qualcosa di pi?, si legge anche meglio e non pare la pubblicit? di gomme da masticare alla bud spencer..

Molto bene.. bella... quale preferisci tra le due guglielmo?
                          Last edited by mito22; 25-05-15, 13:53.

Comment

• Font Size
                            Dave certo che per? non hai considerato una cosa, questa sarebbe stata semplice, storica, e c'? gi? scritto MITO!

Comment

• Font Size

bella, puoi provare a mettere il logo "DAIDEGAS" senza bordo nero e che stia dentro il cerchio?

cos? come nella variante Rothmans esisteva il logo Racing quando si facevano trasferte dove era gi? vietato sponsorizzare il tabacco... io opterei per quel logo.... se no dopo ci sono troppe scritte DAIDEGAS.

Usi un software proprietario per fare queste bellezze? potresti postare una HIGHRES bianca che poi mi diverto a disegnare un sogno? tanto farla realizzare non mi permetter? mai.... per? passarmi via non mi dispiacerebbe :-)
                              Last edited by marcomal; 25-05-15, 14:00.

Comment

• Font Size
                                Non vorrei andare contro corrente MA, sebbene le tute prooste siano davvero belle e larsen sia stato davvero bravo.

MITO, ma visto che hai larsen cos? bravo, non ti potrebbe fare una tuta 'DDG' con tutte le cose che ti piacciono? Stelle, camo, donne nude, ecc. ecc.? Pi? DAIDEGAS pi? da leggere bene sparato negli occhi il nome?

Comment

X
                                Working...
                                X