Domani dovrebbero rientrare tutti... speriamo mi mandino il bozzetto in giornata, cos? affiniamo e poi diamo il via! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAINESE Mugello DAIDEGAS pensavo di farla cos?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Boss? Ma questa tuta per il 2017 la vedremo? Prima mesi di bozze e poi nulla, poi la semplifichi e niente.
Fattela fare come vogliono loro o prendila tutta nera alla tedesca. Abbiamo la linea diretta di Dainese e il boss di DDG va in pista con altre tute?
DAI RAGAZZI DI VICENZA! Sappiamo che ? precisetto e fighetto, ma fategli la tuta!
Comment
-
[youtube]4zLfCnGVeL4[/youtube]
Tanto per sfottere il boss, me lo immagino che ascolta questa canzone guardando fuori dalla finestra mentre piove, pensando alla sua tuta Dainese :1:
Comment
-
No, dai, adesso per forza ? il boss che vuole farci la sopresa, altrimenti a questo punto vogliono proprio fare un dispetto. Certo che se fanno cos? con una persona conosciuta come mito, non ti viene tanta voglia di farti fare una tuta personalizzata da Dainese........ mi sembra che siamo in ballo da un pezzo e l'ultima versione della tuta del boss alla fine era solo con 1 colore diverso e qualche scritta. MAH. Forza Dainese, cagaci.
Comment
-
Eh che volete che vi dica... attendo... forse il 23 ottobre sono al Mugello, mi sarebbe piaciuto girare con la Dainese...
Attender?... Oppure butto gi? 10 kg in un mese e rientro nella Sukoi!
Comment
X
Comment