Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non ho capito, guanti e stivali li hai gi? a casa?
posta foto...
Non li ho a casa.. ma tra i colori disponibili... quelli che un p? mi piacciono e stanno anche bene con la tuta son questi.... (con la tuta variante giallo fluo)..
Preferivo le altre, ma fai bene e via, speriamo per? te la facciano almeno in fretta, visto che cambiano solo un colore e mettono qualche scritta e logo.
Magari fare gli stinchi come in queste foto e qualche altra striscetta o richiamo, magari dietro, non sarebbe male. Sarebbe un tocco originale in pi? su una tuta che pare quasi standard. Boss che dici? In dainese questo lo possono fare direi no?
Magari fare gli stinchi come in queste foto e qualche altra striscetta o richiamo, magari dietro, non sarebbe male. Sarebbe un tocco originale in pi? su una tuta che pare quasi standard. Boss che dici? In dainese questo lo possono fare direi no?
Nicole mi deve dire se ? possibile farlo sul canguro.
Comment