Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAINESE Mugello DAIDEGAS pensavo di farla cos?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Ho fatto delle prove x te Dav

grazie dan... direi che questa ? la meglio considerando anche guanti e stivali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      grazie dan... direi che questa ? la meglio considerando anche guanti e stivali...
      ma non ho capito, guanti e stivali li hai gi? a casa?

posta foto...

Comment

• Font Size
        anche la blu che ha postato Sincro non ? male, arancio invece....mmmm.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ma non ho capito, guanti e stivali li hai gi? a casa?

posta foto...
          Non li ho a casa.. ma tra i colori disponibili... quelli che un p? mi piacciono e stanno anche bene con la tuta son questi.... (con la tuta variante giallo fluo)..

Comment

• Font Size
            ...e allora confermo che GIALLO ? molto bello, guanti e stivali si abbinano perfettamente, non ti rimane che confermare il tutto a DAINESE

Comment

• Font Size
              la versione giallo fluo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ...e allora confermo che GIALLO ? molto bello, guanti e stivali si abbinano perfettamente, non ti rimane che confermare il tutto a DAINESE
                Mandato tutto.. vediamo appena mi mandano la bozza con scritte e loghi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mandato tutto.. vediamo appena mi mandano la bozza con scritte e loghi....
                  Speriamo bene

Vuoi vedere che ora della fine vengono pi? belle le nostre d-air da barbone che la tua?

Comment

• Font Size
                    la mia ? bella a prescindere :gaen:

Comment

• Font Size
                      Preferivo le altre, ma fai bene e via, speriamo per? te la facciano almeno in fretta, visto che cambiano solo un colore e mettono qualche scritta e logo.

Per quando te la fanno?

Comment

• Font Size
                        Boss, l'importante ? che te la facciano in tempi rapidi per?! Altrimenti al Mugello quando ci andiamo a far scoppiare l'airbag?

Fatti mettere qualcosa anche sugli stinchi no? Pensavo che il mimetico urbano l? lo mettessi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ginevr1 View Post
                          Boss, l'importante ? che te la facciano in tempi rapidi per?! Altrimenti al Mugello quando ci andiamo a far scoppiare l'airbag?

Fatti mettere qualcosa anche sugli stinchi no? Pensavo che il mimetico urbano l? lo mettessi.

eh no cazzarola, non cominciate a mettergli idee strane in testa, YELLOW APPROVED e basta, senn? non se ne esce pi????? !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            eh no cazzarola, non cominciate a mettergli idee strane in testa, YELLOW APPROVED e basta, senn? non se ne esce pi????? !!!

Magari fare gli stinchi come in queste foto e qualche altra striscetta o richiamo, magari dietro, non sarebbe male. Sarebbe un tocco originale in pi? su una tuta che pare quasi standard. Boss che dici? In dainese questo lo possono fare direi no?
                            Last edited by Ginevr1; 26-08-15, 12:20.

Comment

• Font Size

http://www.daidegasforum.com/forum/d...o-molvena.html

Magari fare gli stinchi come in queste foto e qualche altra striscetta o richiamo, magari dietro, non sarebbe male. Sarebbe un tocco originale in pi? su una tuta che pare quasi standard. Boss che dici? In dainese questo lo possono fare direi no?

Nicole mi deve dire se ? possibile farlo sul canguro.
                              Last edited by mito22; 26-08-15, 12:32.

Comment

• Font Size
                                ma che ?, il film "La Storia Infinita" ? :martello:

Daiiiii casssssoooooooo, gialla va benissimo, due scritte DDG e il tuo NICK, stop!

Comment

X
                                Working...
                                X