No purtroppo. Io l'ho comprata l'anno scorso. Secondo me insieme alla Sukhoi ? la pi? bella che dainese abbia mai fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News D-Air RACING MISANO
Collapse
X
-
Originally posted by attila599 View PostRagazzi secondo me una clavicola vale tutti i 2000 euro di una dair
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LE D-Air dovrebbe pagarle lo stato solo per i potenziali soldi che si fanno risparmiare alla sanit?! :1:
Comment
-
ANCORA DUE DOMANDE SULLA MISANO X DAINESE:
1- La tuta viene venduta compresa di paraschiena dedicato?
2- Purtroppo nei vari D-Store non sono ancora presenti...vestono come altri modelli top di gamma in modo da capire quale sia la mia taglia corretta?
3- Col sistema D-air, ? possibile e comunque consigliabile usare anche la protezione toracica? Questa tanto x intenderci...
Last edited by Sincro; 18-05-15, 16:47.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostANCORA DUE DOMANDE SULLA MISANO X DAINESE:
2- Purtroppo nei vari D-Store non sono ancora presenti...vestono come altri modelli top di gamma in modo da capire quale sia la mia taglia corretta?
3- Col sistema D-air, ? possibile e comunque consigliabile usare anche la protezione toracica? Questa tanto x intenderci...
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostANCORA DUE DOMANDE SULLA MISANO X DAINESE:
allora:
1) la Misano ? completa di protettore per la schiena certificato EN 1621.2 Lev.1
2) il fatto che sia D-air non influisce sulla vestibilit?, per? non tutti i modelli vestono allo stesso modo!
3)il sistema D-air non protegge (attualmente) il petto, quindi un protettore aumenta sicuramente il livello di protezione
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostCiao Sincro!
allora:
1) la Misano ? completa di protettore per la schiena certificato EN 1621.2 Lev.1
2) il fatto che sia D-air non influisce sulla vestibilit?, per? non tutti i modelli vestono allo stesso modo!
3)il sistema D-air non protegge (attualmente) il petto, quindi un protettore aumenta sicuramente il livello di protezione
Ma la thorax da quando sar? disponibile?
Con la versione attuale la clavicola viene protetta giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment