Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MUGELLO sovrapprezzo colori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Scusate..... qualcuno si ricorda le T- Age e la Sukhoi?

Cosa costavano 10-12 anni fa...

E' un prodotto al top... come piloti motogp... normale che si paga....

PS... sai cosa costa l'alpinestars con airbag?
    avoja

io ne ho due di sukhoi (per me eccezionali) , una nera pagata l'anno scorso 300 euro nuova, e una argento pagata 400 euro pure seminuova
    la gente compra tute e non le usa, a me dopo un anno diventano usatissime :1:
    Last edited by Oengus; 07-09-15, 20:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Grazie della risposta ma non ho capito ancora quanto costa la Mugello senza personalizzazione ...il problema ? che non si trova neanche in rete...se puoi anche in Pm mi farebbe piacere dato che sar? la mia tuta per la prossima stagione

attendo notizie da dainese

Comment

• Font Size
        attendo notizie da dainese

La Mugello su misura e senza personalizzazioni ha un prezzo al pubblico di 3.499 euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          La Mugello su misura e senza personalizzazioni ha un prezzo al pubblico di 3.499 euro.

ok grazie 1000...almeno adesso si sa quanto costa.....ma il negoziante ha del margine per applicare uno sconto o sono prezzi "bloccati"

Comment

• Font Size
            ok grazie 1000...almeno adesso si sa quanto costa.....ma il negoziante ha del margine per applicare uno sconto o sono prezzi "bloccati"
            Mi dispiace ma non ti possiamo dare una risposta sulle politiche commerciali dei nostri dealers, non sarebbe giusto nei loro confronti e soprattutto non c'? una risposta che valga per tutti! Quello comunque ? il nostro prezzo consigliato al pubblico. Tieni conto per? che il prodotto ? nuovissimo (uscito a luglio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dainese Spa View Post
              Mi dispiace ma non ti possiamo dare una risposta sulle politiche commerciali dei nostri dealers, non sarebbe giusto nei loro confronti e soprattutto non c'? una risposta che valga per tutti! Quello comunque ? il nostro prezzo consigliato al pubblico. Tieni conto per? che il prodotto ? nuovissimo (uscito a luglio)
              ok chiaro, far? un salto al d-store al pi? presto allora

un altra cosa, quanto pesa in meno la tuta completa del sistema rispetto alla Misano in pelle bovina....a parit? di taglia ovviamente

Comment

• Font Size
                ok chiaro, far? un salto al d-store al pi? presto allora

un altra cosa, quanto pesa in meno la tuta completa del sistema rispetto alla Misano in pelle bovina....a parit? di taglia ovviamente

sempre per dainese

Comment

X
                Working...
                X