Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MUGELLO sovrapprezzo colori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Ma si un abito su misura costa quasi 2000?, quanto pensi dovrebbero farti pagare una tuta da top di gamma con airbag incorporato? Talmente sicura che usata anche da buona parte dei piloti motogp!
    Se si vuole il massimo questo lo si deve pagare, altrimenti uno si prende una tuta di media gamma e non rompe sul prezzo.
    Non ? questione delle opinioni personali, ma una questione di pagare per un "servizio".
    Se questa tuta da il "servizio sicurezza" migliore sul mercato, allora questo ha un costo.
    Questo ? il tuo punto di vista, allora facciamo anche che se stai male per entra in ospedale sono 4000 euro al mese se no rimani sull'ingresso e non si rompe sul prezzo, capito il senso?

Certo un gran prodotto a un costo ma secondo me dovrebbe essere pi? accessibile a tutti, comunque come ho gi? detto la prendo, devo solo capire il discorso royalty che mi sta molto a cuore visto che vorrei una replica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao Martin e grazie dei complimenti. Una D-air Mugello con colori personalizzati ha un costo di 3999 euro.

Lo schema grafico te lo possono fornire i nostri punti vendita che offrono il D-air Racing al pubblico, li puoi trovare tramite lo Store Locator del nostro sito!

Per? non sarebbe comodo una pagina online dove uno seleziona i vari colori per le varie parti della tuta? Altrimenti uno che fa? Lo colora con i pennarelli se non ? bravo? O negli store hanno questo software?

Anni fa mi pareva aveste un servizio del genere online, sbaglio?

Comment

• Font Size
        Martin anni fa c'era.... ma tipo 10 anni fa se vado a memoria, in effetti sarebbe un java facile e veloce....

Non sarebbe male come idea... per fare le cose 'fai da te' a casa o cmq. per farsi un'idea... magari solo che so.. sulle 3 tute top di gamma...

Comment

• Font Size
          per? una cosa non ho capito ...
          la misano si pu? avere con personalizzazione dei colori?

Comment

• Font Size
            Originally posted by resagape View Post
            per? una cosa non ho capito ...
            la misano si pu? avere con personalizzazione dei colori?
            Certo Resagape, e anche su misura!

Comment

• Font Size
              Certo Resagape, e anche su misura!
              Quindi:
              Misano+colori personalizzati+"su misura" =?. ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by resagape View Post
                Quindi:
                Misano+colori personalizzati+"su misura" =?. ?
                Dipende, poich? ci sono diversi livelli di personalizzazione che modificano il prezzo!
                Per la Mugello invece il su misura ? di default!
                Il miglior consiglio che posso darti ? quello di contattare un nostro rivenditore autorizzato e fare una bozza della tuta!

Ecco gli stores ufficiali in tutto il mondo - Dainese

Comment

• Font Size
                  Online o scaricabile o una app... non sono disponibili per testare le combinazioni di colori sulla misano e mugello?

O ? una cosa che hanno solo gli store e i proshop?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Online o scaricabile o una app... non sono disponibili per testare le combinazioni di colori sulla misano e mugello?

O ? una cosa che hanno solo gli store e i proshop?
                    Purtroppo non ? disponibile un configuratore online (al momento almeno.....), dunque la competenza di un negozio autorizzato ? fondamentale!

Comment

• Font Size
                      Ok... questo programma lo hanno solo i D-store o anche i rivenditori?

In zona CIVITANOVA MARCHE / PORTO POTENZA / RECANATI chi lo potrebbe avere? per andare a rompere a qualcuno a botta sicura?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ok... questo programma lo hanno solo i D-store o anche i rivenditori?

In zona CIVITANOVA MARCHE / PORTO POTENZA / RECANATI chi lo potrebbe avere? per andare a rompere a qualcuno a botta sicura?
                        Da store locator il pi? vicino ?
                        il MOTO STORE di Andruccioli Alberto
                        Rivenditore ufficiale Dainese
                        Via G. Verdi, 51
                        Pesaro 61100
                        Marche
                        Italia

Tel: +39 0721-33337
                        albertoandruccioli@libero.it

Comment

• Font Size
                          Mamma mia... saranno 150 km andare e tornare...

Adesso mi organizzo e sento la fede.. grazie franz!

Comment

• Font Size
                            Buongiorno, una domanda per Dainese, ma alla fine di listino la Mugello senza apportare modifiche quanto costerebbe? Mi confermate che ? disponibile solo su misura, solo in canguro e solo traforata?

Io abito a milano e avrei anche il d-store di via tertulliano vicino...

Grazie
                            Last edited by moreno.44; 07-09-15, 15:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Buongiorno, una domanda per Dainese, ma alla fine di listino la Mugello senza apportare modifiche quanto costerebbe? Mi confermate che ? disponibile solo su misura, solo in canguro e solo traforata?

Io abito a milano e avrei anche il d-store di via tertulliano vicino...

Grazie
                              Ciao Moreno,
                              esatto la Mugello ? solo su misura in canguro, in 3 varianti colore o personalizzata!
                              Invece la Misano ? in pelle bovina e c'? la versione da catalogo (taglie preformate in 3 varianti colore).
                              In alternativa anche la Misano pu? essere su misura e personalizzata.

Comment

• Font Size
                                Ciao Moreno,
                                esatto la Mugello ? solo su misura in canguro, in 3 varianti colore o personalizzata!
                                Invece la Misano ? in pelle bovina e c'? la versione da catalogo (taglie preformate in 3 varianti colore).
                                In alternativa anche la Misano pu? essere su misura e personalizzata.

Grazie della risposta ma non ho capito ancora quanto costa la Mugello senza personalizzazione ...il problema ? che non si trova neanche in rete...se puoi anche in Pm mi farebbe piacere dato che sar? la mia tuta per la prossima stagione
                                Last edited by moreno.44; 07-09-15, 19:31.

Comment

X
                                Working...
                                X