Buongiorno, approfitto di quetso spazio per chiedere..... ma Dainese non produce una borsa/trolley, abbastanza capiente per contenere tutto l'abbigliamento per il pilota? Tuta, casco, stivali. Tipo quelle della OGIO per capirci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borsone DAINESE portatuta casco, stivali ecc. ecc.
Collapse
X
-
-
Ciao Bear!
Che ne dici di questo?
http://www.dainese.com/it_it/big-bag-68891.html
E' un trolley con vani portatuta, portacasco e porta stivali!
Facci sapere se ti piace!
-
Ciao ragazzi era da un po che cercavo un borsone dove mettere tutto l'occorrente per la pista e dopo aver visto il post di mito22 sul d rig dainese l'ho preso al volo, arrivato ieri e oggi appena ho avuto un'attimo di tempo l'ho provato e devo dire "un vero spettacolo":1:
Comment
-
Originally posted by marco34k8 View PostCiao ragazzi era da un po che cercavo un borsone dove mettere tutto l'occorrente per la pista e dopo aver visto il post di mito22 sul d rig dainese l'ho preso al volo, arrivato ieri e oggi appena ho avuto un'attimo di tempo l'ho provato e devo dire "un vero spettacolo":1:
Per? casco e stivali miei sono pi? IN TOPIC! :1:
Bella la foto.. adesso le facciamo tutti cos?!
Comment
-
Originally posted by marco34k8 View PostCiao ragazzi era da un po che cercavo un borsone dove mettere tutto l'occorrente per la pista e dopo aver visto il post di mito22 sul d rig dainese l'ho preso al volo, arrivato ieri e oggi appena ho avuto un'attimo di tempo l'ho provato e devo dire "un vero spettacolo":1:
mi sa che tu e mito per? avete due taglie leggermente diverse......a giudicare da come ? pieno quello del boss......
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Postmi sa che tu e mito per? avete due taglie leggermente diverse......a giudicare da come ? pieno quello del boss......
Originally posted by marco34k8 View PostIo ho una 52 e non ? una d air magari la sua con il fatto dell'airbag magari resta piu ingombrante
Comment
X
Comment