Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag Dainese piloti MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Airbag Dainese piloti MOTOGP

Leggendo e scrivendo su questa discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/m...E8-aperto.html

Ma i vostri airbag, delle tute dei piloti del motomondiale, hanno parametri impostabili (cio? pi? o meno reattivi a seconda dei piloti) o come penso, visto che dietro ci saranno studi non da nulla, sono tutti uguali in base a cause e reazioni fisiche?

Il vostro si sarebbe aperto col botto di marquez?

• Font Size
    Ciao amar1, vista la discussione e ti rispondo subito senza indugi!

Originally posted by amar1 View Post
    Ma i vostri airbag, delle tute dei piloti del motomondiale, hanno parametri impostabili (cio? pi? o meno reattivi a seconda dei piloti) o come penso, visto che dietro ci saranno studi non da nulla, sono tutti uguali in base a cause e reazioni fisiche?
    Non solo i parametri sono gli stessi per ogni pilota del Motomondiale, ma non cambiano nemmeno tra i piloti professionisti e i clienti privati! Il D-air Racing che trovi in commercio ? impostato esattamente allo stesso modo di quello usato in MotoGP.

Originally posted by amar1 View Post
    Il vostro si sarebbe aperto col botto di marquez?
    Con la stessa dinamica di incidente assolutamente SI. Su quello che sia successo con il suo airbag per il momento non mi esprimo

Comment

• Font Size
      Ah ecco...

Vabb? ama.. anche tu per? vai a chiedere una cosa che ? un p? delicata, a chiederla alla 'concorrenza' no?

Comment

• Font Size
        Pi? leggo questa sezione e pi? la mia prossima tuta sar? Dainese Airbag. :1:

Comment

X
        Working...
        X