Vorrei prendere un paraschiena da inserire nel giubbetto Laguna Seca in D-dry, quale dovrei prendere? Uso questo giubbino solo per andare a lavoro, per il resto ho quello di pelle o la tuta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena da inserto
Collapse
X
-
Ciao Desmodannato,
Ti confermiamo che la tua giacca ? compatibile con il Manis G, il pi? recente di nostra produzione.
Rispetto al Wave G in realt? gli ingombri non sono molto difformi, guadagni sicuramente in termini di comfort e flessibilit?, caratteristiche chiave del progetto Manis.
Se hai altri dubbi siamo qui!
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostCiao Desmodannato,
Ti confermiamo che la tua giacca ? compatibile con il Manis G, il pi? recente di nostra produzione.
Rispetto al Wave G in realt? gli ingombri non sono molto difformi, guadagni sicuramente in termini di comfort e flessibilit?, caratteristiche chiave del progetto Manis.
Se hai altri dubbi siamo qui!
Comment
-
Originally posted by riv View PostDiscussione vecchia ma ho una domanda per attila:
Il Manis con le bretelle lo usi in pista?
Assolutamente s? ed ? fantastico, ti assicuro che ti scordi di averlo.
Ora per? ho la tuta Misano d-Air e uso il Wave in dotazione,quindi tengo il manis per i giri in strada
Ripeto, eccezionale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
L'avevo provato in negozio e mi era piaciuto molto come vestibilit? e come costruzione.
Sull'onda del tuo entusiamo l'ho preso online ad un prezzo che diceva comprami.
Siccome sono molto alto ho comprato il Manis 65 che per? riporta anche la dicitura "Winter", ma dopo aver tanto studiato i modelli di Dainese Manis mi sembra che ci sia il normale con le bretelle e il "T" senza bretelle.
Quello con le bretelle si pu? usare anche per gli sport invernali. Sbagliato?
Comment
-
Originally posted by riv View PostL'avevo provato in negozio e mi era piaciuto molto come vestibilit? e come costruzione.
Sull'onda del tuo entusiamo l'ho preso online ad un prezzo che diceva comprami.
Siccome sono molto alto ho comprato il Manis 65 che per? riporta anche la dicitura "Winter", ma dopo aver tanto studiato i modelli di Dainese Manis mi sembra che ci sia il normale con le bretelle e il "T" senza bretelle.
Quello con le bretelle si pu? usare anche per gli sport invernali. Sbagliato?
Comment
X
Comment